ciao frenke
conferme anche dagli indicatori tardivi...
rr rimbalza sulla 22 oggi....per chiudere un trimestre vogliamo che la rompa
dopo la precedente operazione, fermo restando lo stop a 19501, vorrei rientrare utilizzando i proventi accumulati x la nuova operazione....
tempo permettendo cercherò per quest odi controllare gli indicatori di breve
preso un corto a 19040
incasso i proventi a 18630
l'ipotesi è che stia partendo un t o un t-1
l'ideale era un ulteriore minimo in divergenza sul 10min...
forse lo fa... forse no... intanto per sicurezza...
questa rottura conferma l'ipotesi...ora mi aspetto che rsi faccia la stessa cosa..al momento è ancora bello compresso
rsi fa quel che deve.
ora questo rimbalzo è da vendere o dobbiamo abbandonare ogni corto?
gli indizi:
-rr girato al ribasso con la rottura del precedente minimo
-il balzo di oggi vale un test della 22. Prevedibile, perché probabile, ma deve fermarsi qui o sospenderà l'operatività al ribasso.
Da questo punto di vista operativamente sarebbe da giocarsi una carta corta domani su eventuale positività iniziale. solito stop a 19501...i punti cuscinetto son saliti a 1400...se l'indice non virerà al ribasso in giornata il conseguente break della 22 (rr) fornirà altro motivo di stop
tuttti gli altri indicatori sono ben lungi dal dare un'indicazione di fine trimestre
senza positività iniziale scelgo di aspettare il segnale costituito dal taglio della trend gialla sul'indicatore in foto.
solo che tra un quarto d'ora vado e non posso seguire...
sicché farò un ingresso tra poco...solo una quota...divido il capitale e provo a raddoppiare domani
senza positività iniziale scelgo di aspettare il segnale costituito dal taglio della trend gialla sul'indicatore in foto.
solo che tra un quarto d'ora vado e non posso seguire...
sicché farò un ingresso tra poco...solo una quota...divido il capitale e provo a raddoppiare domani
entrato a 18870