Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ocio:eek:

Allegati

• ind22novembre.png
    ind22novembre.png
    219,7 KB · Visite: 154
sul breve vedo sta roba qua...

wolfe confermato target la gialla per stasera o prossimi giorni.

al punto 5 il max di oggi è in divergenza, conferma che fino a ieri mancava

l'indicatore ha già rotto....ma rsi è un pò bassino...sicché ho ridisegnato la trend...e punto su una ripartenza del 3° daily dalla trend gialla e che riporti un pò su rsi...

lì vedo di rientrare....se non accade tutto ciò probabilmente lascio perdere

Allegati

• 10min25novembre.png
    10min25novembre.png
    73,8 KB · Visite: 146
preso un solo esemplare corto a quota 18870....

rsi è salito...la rottura della trend è ancora da fare, per questo sono leggero

fin qui tutto bene...sempre grafo di breve

l'indice arriva al test del 23,6 e prec minimo.... a 18720...si guarda bene dal romperlo al ribasso...

ora se si verifica un rimbalzo che fa risalire un po rsi provo ad aggiungere un pezzo (credo cmq che ciò avverrà domani).

se va giù lascio correre...ora sull'indicatore ho una trend di controllo per stoppare la posizione

Allegati

• 10mins25novembre.png
    10mins25novembre.png
    78,4 KB · Visite: 140
vista la posizione dell'indicatore rosso (post del 22 nov)...

ho fatto il consueto previsionale....
che dice area di minimo del trimestre tra 15 novembre e 4 dicembre

in particolare i primi del mese dove dovrò trovare l'occasione buona per impostare l'operatività al rialzo

sicché massima attenzione ai segnali d'uscita...
e occhio alle divergenze sui tf dall'orario in su se un nuovo minimo va a rompere 18488

:mmmm: ieri avevo postato due appunti, ma non ci sono :mmmm: boh

cmq in sostanza si diceva che sarebbe troppa grazia andare ora a chiudere l'oscillazione in corso...sia essa un t o un t+1....

naturalmente il max di stamattina era perfetto per un ingresso in tal senso...e altrettanto naturalmente non potevo seguire...
c'erano divergenze in accordo tra rsi e indicatore....insomma almeno una posizione...col consueto stop a 19501 e svariati punti in cassa x gestirla....ci stava tutta..

:mmmm: ieri avevo postato due appunti, ma non ci sono :mmmm: boh

cmq in sostanza si diceva che sarebbe troppa grazia andare ora a chiudere l'oscillazione in corso...sia essa un t o un t+1....

naturalmente il max di stamattina era perfetto per un ingresso in tal senso...e altrettanto naturalmente non potevo seguire...
c'erano divergenze in accordo tra rsi e indicatore....insomma almeno una posizione...col consueto stop a 19501 e svariati punti in cassa x gestirla....ci stava tutta..

riprovo sto qazzo di corto da 19110.

se non comincia a scendere oggi...per quanto mi riguarda si confermano i vari segnali daily di inizio nuovo trimestre

Allegati

• 10min29novembre.png
    10min29novembre.png
    64,6 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto