Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
'zzzzziopork Robert mi hau fattp uccidere dal ridere, ...
un grafico saipem o sai sperm che dir si voglia, ... lo potresti batmanizzare come hai fatto con tenaris ?
hahahahahahahahahahahahahahahaha
 

Robert Shmadtke

L'estremista
tenaris l'ho presa a 12.96
per giorni non ho potuto accendere il pc quindi ho acquistato oggi a qazzo

gli oscillatori continuano a scendere e l'indice fa il simpatico sui massimi. quando li convincerà a girarsi mi rimetterò lungo e pace...
formazioni ribassiste a W di lungo non le seguo perché in realtà ollscer ha rotto i max 2014 invalidadole definitivamente

saiSpeRm..se mai riuscirò ad accendere l'altro pc cercherò di esaudire Franzo, intanto noto (applicando i soliti indicatori) che sull'orario sta scaricando in laterale, perciò un piccolo colpettino al ribasso potrebbe dare quella situazione favorevole ad un acquisto
 

Robert Shmadtke

L'estremista
saiSpeRm..se mai riuscirò ad accendere l'altro pc cercherò di esaudire Franzo, intanto noto (applicando i soliti indicatori) che sull'orario sta scaricando in laterale, perciò un piccolo colpettino al ribasso potrebbe dare quella situazione favorevole ad un acquisto


l'ho acceso...ma francamente di armonico non trovo proprio una sega...

se le fan che ho tracciato sul uikly hanno un verso sarà importante il test della 1x2...inoltre se vale la storia che la rottura (di palle) della trend rsi anticipa la rottura (di mikia) della trend dei prezzi...il target sta sotto ad 11, ma non di molto...
quindi ancor di più attendo un breve svenimento (e un pò di culo) per poter entrare
 

Allegati

  • saipem7marzo.png
    saipem7marzo.png
    142,8 KB · Visite: 137

Franzo

PELO e CONTROPELO
... colpettino al ribasso, ... breve svenimento, benone esimio et pregevolissimo sior Shmadtke ... benissimo, ... sono tre settimane che quatto ... gattonante e carponeggiante ... attendo il re nudo, ... grazie per la tua "lettura" ... coincidente.
 

Lori

Forumer storico
... colpettino al ribasso, ... breve svenimento, benone esimio et pregevolissimo sior Shmadtke ... benissimo, ... sono tre settimane che quatto ... gattonante e carponeggiante ... attendo il re nudo, ... grazie per la tua "lettura" ... coincidente.

Buongiorno...finalmente un bel missile :V
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Buongiorno Signor Franzo
Buongiorno a tutti :)

... signor Mornico omaggi ... alla Signora :)

Buongiorno...finalmente un bel missile :V

buondì a tutti:)

SaiSpeRm mi sbeffeggia :lol:...tanto vale sognare un'isola che (ancora) non c'è e che ci porti almeno in zona 8.50

gli oscillatori del nostro indicess puntano ancora su una rifiatèlla

pure quelli di breve chiedono una chiusura almeno di un t
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
buondì a tutti:)

SaiSpeRm mi sbeffeggia :lol:...tanto vale sognare un'isola che (ancora) non c'è e che ci porti almeno in zona 8.50

gli oscillatori del nostro indicess puntano ancora su una rifiatèlla

pure quelli di breve chiedono una chiusura almeno di un t
esageratung und spermblitzen :) 8.795 guarda bene ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
e credo, ... ad occhio, che sia andata giusto a sbattere su quella tua speed resistance verde tratteggiata = 9,75
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto