Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
alle due posizioni oleose ho aggiunto di nascosto una terza untissima direttamente sul crudo...non sto a mettere livelli vari...anche perché sul crudo c'è qualcosa che non mi torna...e che devo verificare

Oggi sono entrato anche sull'indice con un lunghetto a 22720 in base al sottostante grafo di breve...che dice che dovrei evitare il corto

tuttavia quello di lungo dice che farei meglio a evitare il lungo...:mmmm:

ovvero quello che molti aspettano assieme a me (lo storno)...in realtà sta avvenendo...lateralmente ...coi settori che paiono darsi il cambio nella sequenza dei rialzi/ribassi...
in realtà sto consolidamento non credo sarà così poca cosa...ma questa maletta lateralista potrebbe prolungarsi fino ad un repentino aumento di volatilità..

intanto chiederei a messer franzo quale ritenga sia il tg a cui saiSpeRm vorrebbe appropinquarsi...io gli prometto che appena posso mi produco nel medesimo esorciccio(leggasi: non è proprio vicinissimo, se no ci avrei già guardato):)

Allegati

• fuzzy10min19febbraio.png
    fuzzy10min19febbraio.png
    78,4 KB · Visite: 120
  • ind19marzo.png
    ind19marzo.png
    362,1 KB · Visite: 134

Robert Shmadtke

L'estremista
alle due posizioni oleose ho aggiunto di nascosto una terza untissima direttamente sul crudo...non sto a mettere livelli vari...anche perché sul crudo c'è qualcosa che non mi torna...e che devo verificare

Oggi sono entrato anche sull'indice con un lunghetto a 22720 in base al sottostante grafo di breve...che dice che dovrei evitare il corto

tuttavia quello di lungo dice che farei meglio a evitare il lungo...:mmmm:

ovvero quello che molti aspettano assieme a me (lo storno)...in realtà sta avvenendo...lateralmente ...coi settori che paiono darsi il cambio nella sequenza dei rialzi/ribassi...
in realtà sto consolidamento non credo sarà così poca cosa...ma questa maletta lateralista potrebbe prolungarsi fino ad un repentino aumento di volatilità..

intanto chiederei a messer franzo quale ritenga sia il tg a cui saiSpeRm vorrebbe appropinquarsi...io gli prometto che appena posso mi produco nel medesimo esorciccio(leggasi: non è proprio vicinissimo, se no ci avrei già guardato):)

il petrolio è come una cavalla selvaggia che si è seduta sopra un istrice...
diciamo che per la sua oscillerìa pronunciata non mi si addice troppo...tuttavia i grafi che ho fatto io (questo è il vero grande problema ) dicono di tenerlo...cercherò di resistere per un pò...ma già oggi la tentazione è troppo forte!!

SaiSpeRm come minimo deve arrivare a dieci per romperli (i dieci)....per ora tengo fiducioso.

l'indice mi ha inqulato maleficamente con una salita tanto decisa quanto del qazzo senza volumi né anima...che sia il massimo ideale da cui scendere?

Robert Shmadtke

L'estremista
il petrolio è come una cavalla selvaggia che si è seduta sopra un istrice...
diciamo che per la sua oscillerìa pronunciata non mi si addice troppo...tuttavia i grafi che ho fatto io (questo è il vero grande problema ) dicono di tenerlo...cercherò di resistere per un pò...ma già oggi la tentazione è troppo forte!!

SaiSpeRm come minimo deve arrivare a dieci per romperli (i dieci)....per ora tengo fiducioso.

l'indice mi ha inqulato maleficamente con una salita tanto decisa quanto del qazzo senza volumi né anima...che sia il massimo ideale da cui scendere?

ecco un numero che ispira inversione: 23333 :D

sul breve il grafino chiama corto
l'indicatore se ne sta ancora buono buono sotto le medie dando tempo al tempo...

Allegati

• fuzzy10min23marzo2015.png
    fuzzy10min23marzo2015.png
    83 KB · Visite: 125
  • ind24marzo2015.png
    ind24marzo2015.png
    362,3 KB · Visite: 141

Robert Shmadtke

L'estremista

le posizioni oleose sono foriere di grandi gioje...sebbene tenaris stenti davvero, come una mongolfiera con a bordo 5 campioni si sumo...

il problema del crudo è l'etf che ho usato: loil.mi
dovrebbe essere leveraged invece è inkiuleited... l'ho comprato che la brodaglia stava a 43,70....la brodaglia era salita di un 10 pecciento e quel cesso di prodotto mi ha regalato un +9.
Adesso sale ancora...si vedrà

Robert Shmadtke

L'estremista
sei entrato?...l'oscillatore sull'orario ha fatto quel che doveva...rsi sta scaricando anche sul deili

io provo un lungo da 8,725

le posizioni oleose sono foriere di grandi gioje...sebbene tenaris stenti davvero, come una mongolfiera con a bordo 5 campioni si sumo...

il problema del crudo è l'etf che ho usato: loil.mi
dovrebbe essere leveraged invece è inkiuleited... l'ho comprato che la brodaglia stava a 43,70....la brodaglia era salita di un 10 pecciento e quel cesso di prodotto mi ha regalato un +9.
Adesso sale ancora...si vedrà

ho venduto sia la brodaglia che saiSpeRm, quest'ultima a 9.72

Robert Shmadtke

L'estremista
seguo questa discesa grazie all'indicatore..altrimenti neanche me ne accorgerei...

la situazione è perfetta per una rapida sciacquonata al ribasso per poi volare ancora più prepotentemente

il 10 minuti oggi con una dolce divergenza segnalava che sta partendo un nuovo ciclo multigay....

Allegati

• rocrr26marzo2015.png
    rocrr26marzo2015.png
    369,1 KB · Visite: 127
  • ind26marzo2015.png
    ind26marzo2015.png
    366,3 KB · Visite: 127

Robert Shmadtke

L'estremista
Rialzo ancora più che sincero...il risicato nuovo max dell'indice corrisponde a new max di rr...

sul nostro indice al di là dell'attendismo forse prepasquale c'è enorme forza e generalizzato sostegno negli acquisti...ovvero questo rialzo non è la solita fregatura maturata acquistando 4 titoli pesanti del qazzo di paniere...qui si stanno a comprare tutto quanto diffusamente...con costanza.

ben venga uno storno salutare....ma se sono bastardy (e tutto ci fa pensare che lo siano:D) non ci sarà alcuna discesa...ovvero la fine del trimestre come noi pyrloni lo intendiamo corrisponderà non più che ad una decelerazione (cui stiamo assistendo). Una nuova accelerazione sancirà la partenza del nuovo trimestre...

l'indicatore (di cui vi propongo una recente foto segnaletica) scalpita per dare questo segnale di inkiummata sciortistica....il tempo che ha nel dna sta finendo...

quanto alle mie speculazioni sul mondo oleoso posso solo dire di aver perso un'occasione (costretto mio malgrado lontano dal web) nella giornata di ieri (mercoledì). Sarei dovuto entrale sia sulla broda nera che su saipem... e lo dico senza aver guardato uno straccio di grafo se non quello dell'oil daily...spero di sbagliarmi e avere un'altra occasione

Allegati

• ind2aprile2015.png
    ind2aprile2015.png
    368 KB · Visite: 144

Robert Shmadtke

L'estremista
la speranza che non si sia ancora chiuso il trimestre è l'ultima a morire....attendo ancora un minimo più carino rispetto a quelli del 18 e 26 marzo....
l'alternativa è un segnale di attaccarci a sta ceppa (leggasi: acquisto)

il roc conferma questa lettura possibilista
nel breve attesa fase di chiusura del ciclo multigay

tenaris oggi ha raggiunto e superato il target minimo, ma non ho saputo cogliere l'attimo...pur potendo...allora me la tengo

Allegati

• ind8aprile2015.png
    ind8aprile2015.png
    364,5 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto