mornico
Forumer attivo
Si ...... Ma le mie cartucce non hanno niente a che vedere col suo arsenalepork ... io no, ...
Si ...... Ma le mie cartucce non hanno niente a che vedere col suo arsenalepork ... io no, ...
Oggi sono entrato anche sull'indice con un lunghetto a 22720 in base al sottostante grafo di breve...
alle due posizioni oleose ho aggiunto di nascosto una terza untissima direttamente sul crudo...non sto a mettere livelli vari...anche perché sul crudo c'è qualcosa che non mi torna...e che devo verificare
Oggi sono entrato anche sull'indice con un lunghetto a 22720 in base al sottostante grafo di breve...che dice che dovrei evitare il corto
tuttavia quello di lungo dice che farei meglio a evitare il lungo...
ovvero quello che molti aspettano assieme a me (lo storno)...in realtà sta avvenendo...lateralmente ...coi settori che paiono darsi il cambio nella sequenza dei rialzi/ribassi...
in realtà sto consolidamento non credo sarà così poca cosa...ma questa maletta lateralista potrebbe prolungarsi fino ad un repentino aumento di volatilità..
intanto chiederei a messer franzo quale ritenga sia il tg a cui saiSpeRm vorrebbe appropinquarsi...io gli prometto che appena posso mi produco nel medesimo esorciccio(leggasi: non è proprio vicinissimo, se no ci avrei già guardato)
il petrolio è come una cavalla selvaggia che si è seduta sopra un istrice...
diciamo che per la sua oscillerìa pronunciata non mi si addice troppo...tuttavia i grafi che ho fatto io (questo è il vero grande problema ) dicono di tenerlo...cercherò di resistere per un pò...ma già oggi la tentazione è troppo forte!!
SaiSpeRm come minimo deve arrivare a dieci per romperli (i dieci)....per ora tengo fiducioso.
l'indice mi ha inqulato maleficamente con una salita tanto decisa quanto del qazzo senza volumi né anima...che sia il massimo ideale da cui scendere?
alle due posizioni oleose ho aggiunto di nascosto una terza untissima direttamente sul crudo...non sto a mettere livelli vari...anche perché sul crudo c'è qualcosa che non mi torna...e che devo verificare
sei entrato?...l'oscillatore sull'orario ha fatto quel che doveva...rsi sta scaricando anche sul deili
io provo un lungo da 8,725
le posizioni oleose sono foriere di grandi gioje...sebbene tenaris stenti davvero, come una mongolfiera con a bordo 5 campioni si sumo...
il problema del crudo è l'etf che ho usato: loil.mi
dovrebbe essere leveraged invece è inkiuleited... l'ho comprato che la brodaglia stava a 43,70....la brodaglia era salita di un 10 pecciento e quel cesso di prodotto mi ha regalato un +9.
Adesso sale ancora...si vedrà