Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
pota ! ... ma cosa vuoi che ne sappia io, ... la zona mi è ostica, la mona un po' meno, ... senti, per quel che vale, ti appicico questa niuss fresca, visto che qui mi sembra di essere nella succursale gasso/oleosa ...
* Saipem: perdita 2014 sale a 230 mln (-159 mln in 2013)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
per gli amanti delle seghe mentali ecco i grafi del grandissimo OLIONEro

c'è il pacco sul settimanale con il punto D che oggi ha raggiunto (e superato) il 1,618 di XA a 51,60.... dunque area di possibile acquisto per gli eroi coraggiosi.

e sul mensile c'è il farfallone il cui battito d'ali a niuiork può causare un'esplosione nucleare su alpha centauri. Il punto D al 127 pecciento di XA è atteso in area 41, livello di cui l'improbabilità diminuisce di giorno in giorno.
Anche questa figura, come la precedente, non brilla nelle fattezze del rapporto tra BC e CD, mentre è assai precisa negli altri.
Zona di immenso richiamo per l'acquisto, anche perché in prossimità del supporto finale dei 38 talleri.

La perfezione arriva sempre sul farfallone, praticamente una falena di 2Kg, con il punto D atteso al in zona 161,8 pecciento di XA tra 22 e 18 talleri...follia pura, figura perfetta. Acquisto obbligato in ottica di eternità.

proseguo la saga (o sega) del maleodorante idrocarburo...
dove si ferma?
sul deili mi pare ci sia la possibilità di un gartley con tg finale poco prima del minimo a 44,26...proporzioni assai armoniose

L'alternativa è un doppiopacco con tg 36 circa...zona anche supportosissima

Ormai tutti sti punti d'appoggio sono troppi e sarebbero utili solo se potessi fare una bella piramide, ma nei miei progetti c'è una botta secca, massimo due...quindi mi sto solo confondendo le idee:wall:
 

Allegati

  • petroleoso12marzo.png
    petroleoso12marzo.png
    80 KB · Visite: 140

Robert Shmadtke

L'estremista
l'ex metallo più prezioso lo trovo particolarmente interessante...
divergente di monei flou su tutti i taim freim...divergente di rsi su uikli e deili...
prossimo ad una trend di supporto atavica che transita a marzo in zona 1109...
sul giornaliero potrebbe essere in chiusura un AB=CD con tg a 1105

se non skizza via nella notte domani potrei osare l'acquisto
 

Allegati

  • platino12marzo.png
    platino12marzo.png
    84,6 KB · Visite: 138

Franzo

PELO e CONTROPELO
buondì a tutti:)

SaiSpeRm mi sbeffeggia :lol:...tanto vale sognare un'isola che (ancora) non c'è e che ci porti almeno in zona 8.50

gli oscillatori del nostro indicess puntano ancora su una rifiatèlla

pure quelli di breve chiedono una chiusura almeno di un t

esageratung und spermblitzen :) 8.795 guarda bene ...

8.795 mica è una zona! :D

cmq ci speravo in un tuo target di precisione:up:

sull'indice potrebbe anche scattare l'autsaid ribassista
sior Shmadtke ossequiovila vivacemente, ... volevo solo dirle che, ... battuto 8.755 oggi, 16 marzo alle h 10:47

Virilmente la bacio.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si, per me 8,88 era livello d'intervento ... comm al se diss ... un brak, no breck, ... no, ... break point ... ecco.

Sono entrato e l'ho vista anche a 8,63, così imparo a fare il ganassa, ... ma ho ancora munizionamento per battaglia d'assedio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto