Robert Shmadtke
L'estremista
esageratung und spermblitzen 8.795 guarda bene ...
8.795 mica è una zona!
cmq ci speravo in un tuo target di precisione
sull'indice potrebbe anche scattare l'autsaid ribassista
Ultima modifica:
per gli amanti delle seghe mentali ecco i grafi del grandissimo OLIONEro
c'è il pacco sul settimanale con il punto D che oggi ha raggiunto (e superato) il 1,618 di XA a 51,60.... dunque area di possibile acquisto per gli eroi coraggiosi.
e sul mensile c'è il farfallone il cui battito d'ali a niuiork può causare un'esplosione nucleare su alpha centauri. Il punto D al 127 pecciento di XA è atteso in area 41, livello di cui l'improbabilità diminuisce di giorno in giorno.
Anche questa figura, come la precedente, non brilla nelle fattezze del rapporto tra BC e CD, mentre è assai precisa negli altri.
Zona di immenso richiamo per l'acquisto, anche perché in prossimità del supporto finale dei 38 talleri.
La perfezione arriva sempre sul farfallone, praticamente una falena di 2Kg, con il punto D atteso al in zona 161,8 pecciento di XA tra 22 e 18 talleri...follia pura, figura perfetta. Acquisto obbligato in ottica di eternità.
buondì a tutti
SaiSpeRm mi sbeffeggia ...tanto vale sognare un'isola che (ancora) non c'è e che ci porti almeno in zona 8.50
gli oscillatori del nostro indicess puntano ancora su una rifiatèlla
pure quelli di breve chiedono una chiusura almeno di un t
sior Shmadtke ossequiovila vivacemente, ... volevo solo dirle che, ... battuto 8.755 oggi, 16 marzo alle h 10:478.795 mica è una zona!
cmq ci speravo in un tuo target di precisione
sull'indice potrebbe anche scattare l'autsaid ribassista
sior Shmadtke ossequiovila vivacemente, ... volevo solo dirle che, ... battuto 8.755 oggi, 16 marzo alle h 10:47
Virilmente la bacio.
Signor Franzo io un altra cartuccia l ho sparata ora mio pm 8,78ma conto in un push up da wonder bra, ... bello pettoruto.
pork ... io no, ...Signor Franzo io un altra cartuccia l ho sparata ora mio pm 8,78
ho ancora munizioni comunque