Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
aperta posizione lunga a 23830

follia?:D

ragioniamo...
il rialzo è sincero perché gli acquisti sono diffusi, ce lo conferma il RR
Tuttavia le ali del nostro coso sono tarpate e rispetto ai krukki non brilliamo come abbiamo sempre fatto nelle salite (e nelle discese:D:D)...la ratio coi krukki infatti in tutta questa fase di rialzo dopo un iniziale impennata si è rattrappita sui minimi per poi mantenerli in laterale.

l'inganno è certamente nell'apporto dei bancari che non brillano per un qazzo e sono il nocciolo del nostro coso. Cosa li ferma? NOn lo so. Ma so che se partono i krukki ce li beviamo.

L'operazione di oggi arriva con la situazione di breve di cui fornisco una foto...indicatore che dà segnale al rialzo....ritracciamento a cercare il gap...minimo rsi sulla trend e acquisto della posizione (con un pò di ritardo perché stavo al cesso proprio nel momento clou:eek:)

l'indicatore del trimestre ha praticamente consumato tutto il tempo a sua disposizione per la fase di discesa e si sta rompendo le palle...ovvero se continua a salire a questi ritmi blandi lui cmq si girerà al rialzo entro la settimana prossima...

se si scende (magari con divergenza di breve, acquisto una seconda posizione), se si scende bene la prendo come una correzione del trimestrale e di posizioni ne aggiungo altre 2 per un totale di 4...

tutto questo sulla carta, poi nella realtà coi vari impegni e gli inevitabili errori vediamo cosa riesco a fare...
 

Allegati

  • 10min10aprile.png
    10min10aprile.png
    78,2 KB · Visite: 152

Robert Shmadtke

L'estremista
se si scende (magari con divergenza di breve, acquisto una seconda posizione), se si scende bene la prendo come una correzione del trimestrale e di posizioni ne aggiungo altre 2 per un totale di 4...

tutto questo sulla carta, poi nella realtà coi vari impegni e gli inevitabili errori vediamo cosa riesco a fare...

e discesa fu, con tanto di divergenza di breve....ma dov'ero io? a lavurer....:rolleyes:

ieri sera col formarsi del minimo in divergenza bisognava cacciar su la seconda posizione...stamattina eran già volati via...

e questa è una partenza secca di ciclo multigay (oltretutto confermata dalla distribuzione dei volumi). si può anche ragionare di aggiungere qualcosa su un ritracciamento...vedrò..


(non funziona il caricamento grafi)
 
Ultima modifica:

Robsan

Nuovo forumer
follia?:D

..... con un pò di ritardo perché stavo al cesso proprio nel momento clou:eek:)

......

tutto questo sulla carta, poi nella realtà coi vari impegni e gli inevitabili errori vediamo cosa riesco a fare...

e discesa fu, con tanto di divergenza di breve....ma dov'ero io? a lavurer....:rolleyes:


(non funziona il caricamento grafi)


Ciao, mi ricordi me! :lol::lol::lol:

Con simpatia.:)

p.s. Sono lungo sull €/$, devo preoccuparmi?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao, mi ricordi me! :lol::lol::lol:

Con simpatia.:)

p.s. Sono lungo sull €/$, devo preoccuparmi?

:lol::lol::lol:
certo che devi preoccuparti!!:D C'è un QE proprio dietro di te:eek::)
Quando il mondo sarà pronto posterò il mio grafico neuro-tallero

giusto fuori tempo massimo, anche se di poco, comincia la discesa del trimestre...rapida per il poco tempo....per quanto mi riguarda potrebbe bastare anche così visti i tempi che corrono

l'indicatore ritorna in fase e stasera riaggiusto qualche linea per cercare di beccare la ripartenza. Non so dove si possa arrivare (22600 sarà livello importante e sul dax c'è una possible testadiminkia o 5-0 con tg tra 11100 e 10666,666), ma mi aspetto che la ripartenza sia violenta, con il probabile apporto del grande dormiente (il settore bancario)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
saiSpeRm...

capocciata...troppo slancio, rottura inevitabilmente falsa...scende per recuperare forza...da valutare ingresso
se scende anche l'oliazzo meglio
 

Allegati

  • saiSpeRm.png
    saiSpeRm.png
    94,3 KB · Visite: 115

Robert Shmadtke

L'estremista
sBanco popolare

sembra aver chiuso diligentemente, più dell'indice, un dueannierotty...dopodiché è partito un bel trimestralone potente che ora va a chiudersi...

per ora rimbalzo sul 23.8
più probabile rivederlo sul 38
appetitoso sul 50%
 

Allegati

  • Sbanco popolare.png
    Sbanco popolare.png
    89,1 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto