tra vacanze lavoro e vogliaZERO...eccomi qua dopo 4 settimane a provare a recuperare le fila della situazione...
RR
L'indice RR mostra un segnale chiaro, ovvero la rottura della 22 al rialzo dopo esservi stato sotto da aprile. La rottura della 22 la considero una condizione imprescindibile di ripartenza trimestrale. Si nota come anche nelle precedenti ripartenze che hanno fatto pensare ad un trimestre ripartito il 7 maggio in realtà RR è stato sempre respinto dalla 22.
Questa è un primo segno che il trimestre in realtà è finito 8 luglio.
ROC
Primo vero netto segnale di rialzo (dopo quello al ribasso di marzo) del ROC è avvenuto il 9 luglio confermato con forza nei giorni a venire. Secondo segno.
rOC250
Lentissimo, ci permette di controllare il 2annierotti...ignora le suddivisioni in trimestri e robetta simile e ci conforta mostrando cmq una situazione tranquilla e impostata al rialzo
IL rosso
Altro segnale pesante tra il 9 e il 13 luglio da questo indicatore così come da suo fratello...come detto io sono entrato lungo su un suo segnale successivo al 7 maggio...in seguito l'indicatore si è rimangiato il segnale, ha tentennato, ha rotto il suo minimo e ora ne ha prodotto un altro
KRUKKEIDE
coi krukki, geniali gestori di debiti, abbiamo fatto un minimo interessante il 7 luglio e poi bella forza rialzista...ma attenzione alla trend che comprime la ratio
I PREZZI
Sul nostrano ripartono da un supporto tecnico importante e dal 50% (inizio 2annierotti), sul krukko dalla 200, su allshare dal 50% e da urano, su sp500 da saturno....un livello insomma da cui era un must piazzare qualche posizione se non altro per un mega rimbalzo...e io dov'ero?...a cazzeggiare!
anzi nel bel mezzo del cazzeggio ho pensato bene di alleggerire una posizione a 22650...mossa che sarebbe stata geniale se poi fossi entrato più basso...ma è diventata una minkiata stratosferica