Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più o meno ho preso il minimo del t
ora questo rialzo (di breve) per me ha tempo massimo fino al 15 marzo. Violazioni dell'andazzo mi indurranno ad uscire anticipatamente

mentre arrivano le violazioni e il 3° deili arranca, vi faccio notare che il movimento si sta sviluppando serenamente e una sua interruzione adesso sarebbe perlomeno un'anomalia statistica

oggi ho fatto anche una follia (per i miei canoni): ho preso un pò di petrolio. ma poco eh!!! Il motivo? bella discesa in zona temporale stagionalmente rialzista....presenz adi un supporto
stava più o meno a 48,20 (WTI)

Schermata del 2017-03-13 19-27-17.png

il trend scricchiola...
sopra la trend nera dell'indicatore ancora niente panico....anzi un'ultima galoppata sarebbe perfetta

Vedi l'allegato 426334

ed eccoci sulla retta nera.
in realtà a giocare d'anticipo c'era il segnale corto già il 3 aprile confermato il 7

nessun altro indicatore conferma ancora questa roba, in particolare RR che non ha mollato nulla dai massimi (grande forza)
in realtà a giocare d'anticipo c'era il segnale corto già il 3 aprile confermato il 7

nessun altro indicatore conferma ancora questa roba, in particolare RR che non ha mollato nulla dai massimi (grande forza)

Vedi l'allegato 427219

da oggi ...vietato andare lunghi: i rialzi, benaccetti, serviranno per posizionarsi corti

da oggi ...vietato andare lunghi: i rialzi, benaccetti, serviranno per posizionarsi corti

la situazione in realtà si è complicata...
cmq ho preso un corto adesso a 20750
molto rischioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto