Robert Shmadtke
L'estremista
E ora chi qazzo lo trova il punto di ingresso??!!! Se sale non lo concederà, se lo concede non sale.
ci provo con un lungo da 19470...tengo un'altra cartuccia per ulteriore ribasso
E ora chi qazzo lo trova il punto di ingresso??!!! Se sale non lo concederà, se lo concede non sale.
più o meno ho preso il minimo del t
ora questo rialzo (di breve) per me ha tempo massimo fino al 15 marzo. Violazioni dell'andazzo mi indurranno ad uscire anticipatamente
oggi ho fatto anche una follia (per i miei canoni): ho preso un pò di petrolio. ma poco eh!!! Il motivo? bella discesa in zona temporale stagionalmente rialzista....presenz adi un supporto
stava più o meno a 48,20 (WTI)
il trend scricchiola...
sopra la trend nera dell'indicatore ancora niente panico....anzi un'ultima galoppata sarebbe perfetta
Vedi l'allegato 426334
il trend scricchiola...
sopra la trend nera dell'indicatore ancora niente panico....anzi un'ultima galoppata sarebbe perfetta
Vedi l'allegato 426334
ed eccoci sulla retta nera.
in realtà a giocare d'anticipo c'era il segnale corto già il 3 aprile confermato il 7
nessun altro indicatore conferma ancora questa roba, in particolare RR che non ha mollato nulla dai massimi (grande forza)
Vedi l'allegato 427219
ed eccoci sulla retta nera.
in realtà a giocare d'anticipo c'era il segnale corto già il 3 aprile confermato il 7
nessun altro indicatore conferma ancora questa roba, in particolare RR che non ha mollato nulla dai massimi (grande forza)
da oggi ...vietato andare lunghi: i rialzi, benaccetti, serviranno per posizionarsi corti