Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente io sono ri-short su yankee dalle 16 dopo il fallimento oggi del superamento dei 187 gradi di marte sul DOW ...INSOMMA IL FAMOSO:
I MINIMI DEL TRIMESTRALE PARTONO QUANDO IL PREZZO TOCCA LA LONG DI MARTE...l'ho usato sul dow

ovviamente io sono ri-short su yankee dalle 16 dopo il fallimento oggi del superamento dei 187 gradi di marte sul DOW ...INSOMMA IL FAMOSO:
I MINIMI DEL TRIMESTRALE PARTONO QUANDO IL PREZZO TOCCA LA LONG DI MARTE...l'ho usato sul dow

abbiamo lo stesso square SE RICORDI

Robert la nera chi è ?

se la nera sopra discendente è marte la regolina direbbe anche per noi eh
quindi ocho ai long

america chiude sui minimi ed ha rotto l laterale al ribasso

adieu
che poi fatta1 eccezione il mio vecchio forecasting dei turning point sembra apposto:D:
upload_2019-10-1_22-3-46.png

in effetti in ottobre ho due date fisse per tutti e 1 in più per il fib che ha fatto casini mancando i l massimo alla 9 barra settimanale

i 21840 li doveva fare il giorno 8 e mo adesso son dolori se li perde perchè il 14 lunazione

son curiosa di vedere come va a finire.

intanto i requisiti minimi per certificare il 69 col massimo di oggi sarebbe soddisfatto. e se come previsto andiamo verso un ottobre di minimo con gli yankee ci vuole solo il santo draghi

A me vengono inclinati in quel modo solo i pianeti interni, li avrei venere.
ciao
ci deve ssere qualcosa che non va...venere lo calcolò @kuelo qualche tempo fa e la sua inclinazione, oltre che posizione accompagnava perfettamente la salita di gennaio 2019.
praticamente venere è una 2x1, marte una 1x1 o qualcosa del genere
poi con coefficiente 8 è ancora meno inclinato

ho ricontrollato, se si considera la stessa colonna nelle diverse date l'inclinazione viene verso il basso a destra, mentre considerando colonne successive l'inclinazione viene al contrario.
in questo modo i pianeti interni risultano discendenti, la terra a 45° verso l'alto, e gli esterni via via con una inclinazione inferiore verso l'alto a desta.

SE tu fossi un perito/ingegniere informatico che sappia trasformare il linguaggio dal DOS Ti manderei il ganntrader :D: farebbe tutto lui :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto