Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Idealmente deve chiudere il t-1 domattina alle 11.30....

intanto negli orari di chiusura del primo semigiornaliero del daily ho alleggerito di 1/5 la posizione a 22300 perché mi ero "leggermente" :Dsovraesposto.

Se scende anche domani cedo un altro quinto....
 

Robert Shmadtke

L'estremista
1298308918mibfrattodash.png


interessante il fenomeno delle divergenze anche sul rapporto col dash....

(dash che ha piazzato una outside)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
oggi m'han fatto girare i collioni....non ho fatto l'operazione prefissata
siamo dei miserabili, ma basta saperlo poi ci si regola

bisogna avere le idee chiare:D
1298401097comodini.jpg


'giornamento
1298401267roc22febb.png

1298401336indicatore22febb.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
chiuso un altro quinto a 21930....volendo alleggerire e non potendo seguire decentemente né oggi né domani.

Quel vuoto nei grafi disturba gli oscillatori che uso nel breve...e ci sarà da aspettare per riprendere le redini dei conteggi con cui mi oriento sui giornalieri...

L'idea è gestire i restanti 3/5 seguendo i soliti segnali di roc etc...
Se quelli ribassisti rimarranno validi, sfruttare rimbalzi per aggiungere una ulteriore posizione alle tre rimaste.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
chiuso un altro quinto a 21930....volendo alleggerire e non potendo seguire decentemente né oggi né domani.

Quel vuoto nei grafi disturba gli oscillatori che uso nel breve...e ci sarà da aspettare per riprendere le redini dei conteggi con cui mi oriento sui giornalieri...

L'idea è gestire i restanti 3/5 seguendo i soliti segnali di roc etc...
Se quelli ribassisti rimarranno validi, sfruttare rimbalzi per aggiungere una ulteriore posizione alle tre rimaste.

Era meglio chiuderla oggi in open:D

cmq...sul breve divergenza che indica la ripartenza almeno di un 4gg...anche se il macjello causato dal vuoto sul grafico mi fa diffidare

1298561962mi10min.png


Minimo a 21727 da tener d'occhio..per prima cosa vediamo se sto giornaliero rimane al rialzo...
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Era meglio chiuderla oggi in open:D

cmq...sul breve divergenza che indica la ripartenza almeno di un 4gg...anche se il macjello causato dal vuoto sul grafico mi fa diffidare

1298561962mi10min.png


Minimo a 21727 da tener d'occhio..per prima cosa vediamo se sto giornaliero rimane al rialzo...

t-1 partito...sul min del 1°g ho messo 2 longz a parziale copertura....vabbè non proprio sul min:D...anzi con un certo ritardo:D...il destino era intraday e si è già compiuto.

Ora aggiorno l'ultimo grafo e presto attenzione alla trend dell'oscillatore in fondo. La rottura potrebbe essere il segnale che il max del t-1 è fatto. Occasione per aggiungere un corto?

1298641096mib25febb.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
zona di chiusura del t-1....ho smollato il corto + recente.
Gli altri rimangono in corsa.
Ora controllare il rimbalzo (se c'è) per eventuali aggiustamenti.

1) indici in pari, rr -95
2) La velocità da monitorare gira verso lo 0 (evento che vorrebbe un new min entro qualche giorno)
3) aggiornamento sugli indicatori dove la fase è sempre short
1299085681indic2marzo.png


1299085706indicatore2marzo.png


4)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto