Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
primissimo segnale dal roc RR:

1295889985rocrr24genn.png



non supportato nemmeno dal suo fratello gemello sui prezzi:

1295890032rocprezzi24genn.png



inoltre1: accade molto spesso che il primo segnale venga rimangiato...
inoltre2: la trend ribassista è stata violata

siccome per la fretta ho già fatto qualche danno...:D...attendo conferme.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
prime trend tagliate dagli oscillatori, velocità che cominciano a scendere verso al linea dello zero.

da qui io i rialzi li venderei, long solo di breve.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Segnale ufficiale atteso tra 5-7 giorni anche in caso di fuzzy a 23500.

L'altro può comparire in qualsiasi momento...

Sono graditi eventuali max in divergenza in questo periodo:)

Luna nuova il 3 febbraio.

Da notar che il roc dei prezzi rimane alto...mentre quello del rr oscilla a cavallo della media, in quanto anche il pari e patta di oggi è da classificare come fasullo (rr: -81)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
segnalo che nonostante l'ottimo rialzo dellindice, rr al momento sta a -70. Questo andamento è in essere già da un pò di giorni e sta generando una forte divergenza sui max del mensile in corso e del precedente.

la divergenza tra gli ultimi due mensili scompare tra 63 punti indice rr (per intendersi oggi +155)

quella con il trimestre precedente non la prendiamo nemmeno in considerazione.

1296581489grafico1febb.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
da ieri sono forzatamente offline e non riesco a seguire bene o aggiornare...cmq era entrato uno dei segnali che reputo + importante...
purtroppo non sapendo quando riuscirò a utilizzare il web al 100% oggi ho piazzato un primo corto senza andare troppo per il sottile....vabbè vediamo.:rolleyes:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
situazione interessante...

divergenza svanita....
indicatore che torna sui max....e rimanda il segnale (che sembrava aver già dato e su cui ho piazzato un ingresso)

1297280171indicatore.png


il roc rr riparte come una furia ...ho messo una trend, la sua rottura potrebbe essere un ulteriore punto di ingresso

1297280401rr9febb.png


lindicatore di ciclo trimestrale fa segno oggi di aver raggiunto il max (non lo metto perché non ci si capisce un cazzzo)...motivo per cui ho messo un nuovo short oggi:rolleyes:

il moneyflu scende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto