Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
oggi provo a rimettere la solita posizione short...22420
Fase che non mi sfaggiuola per niente....cmq mi gioco la chiusura del t-1...se va bene di un tracy.
Se non scende inizierò ad avere diversi dubbi...come al solito del resto
 

Robert Shmadtke

L'estremista
questo qua tiene...(ma anche l'altro)

1299264062indicateur4marzo.png


rr in discesa netta...rompe addirittura i minimi...mib contiene in laterale a tutta banca.

mantenuto l'ultimo corto...l'idea è chiuderlo lunedì sera/martedì mattina
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Un saluto al caro Robert,fra un pò rispolvero il tuo vecchio thread di prysmian.;)

ciao max:)...se lo riesumi ti vengo a trovare...qualche tempo fa avevo visto un lupaccio su prysmian....ma non ci ho creduto minimamente perché era un movimento piuttosto viulento, non l'ho postato, né tradato...ma l'animalo è andato a target :sad::sad::wall:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
La divergenza di breve, il contatto con la trend, la puzza di fregatura mi inducono alla prudenza...

Chiuse due posizioni (una da 22420 una da22600).

Ne rimangono due, frutto della fretta (21310, 21640).
Qui attendo segnali più concreti.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
La divergenza di breve, il contatto con la trend, la puzza di fregatura mi inducono alla prudenza...

Chiuse due posizioni (una da 22420 una da22600).

Ne rimangono due, frutto della fretta (21310, 21640).
Qui attendo segnali più concreti.

Rimesso un corto a 380...questa mossa è da corredare con uno stop (che di solito mi frega)...
stop tra 458 e 488.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Rimesso un corto a 380...questa mossa è da corredare con uno stop (che di solito mi frega)...
stop tra 458 e 488.

chiuso a 170....non voglio rischiare una ripartenza traditrice.

con una chiusura a questi livelli, a vedere gli indicatori, rr, etc, segnali di ripartenza ancora nessuno...cmq mi tengo leggero e queste botteevia di brevissimo idealmente servono a pararmi il culo visto che più il tempo passa senza discesa più si avvicina la chiusura di quelle due posizioni in forte loss.
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
2° giornaliero del t-1 partito ieri mattina e che va al ribasso. Se regolare, è attesa una chiusura sotto 22120.
Domani si potrebbe ipotizzare un corto sul rialzo del 3° daily...vediamo intanto dove e quando chiude oggi.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
si potrebbe ipotizzare un corto sul rialzo del 3° daily...vediamo intanto dove e quando chiude oggi.

max sul mio livello di allarme.
Per me in anticipo. Che significa che dopo il ripiegamento dovrebbe gigioneggiare un pò...risalire...farne un altro etc...

Per non anticipare c'è la trend dell'oscillatore....corto alla rottura.
 

Allegati

  • fuzzy10.jpg
    fuzzy10.jpg
    245,3 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto