Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
rialzo un pò scadente....

reagiscono un pò tutti gli indicatori....ma è presto per dar per partito il ciclo....

1300385923rocrr17mar.png


In chiusura fuzzy scende per chiudere il daily....sarà finita lì?
rimarrà rialzista come entrambi i suoi due semicicli?...la risposta domani

Per ora la trend tiene....ma la resistenza a 260 sembra insuperabile

1300386159fuzzy17mar.jpg
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
1300820154indicatore22marzo.png


primo segnale che arriva in chiusura del primo t-1

Come sempre accade tutto di martedì (e io non ci sono):rolleyes:

oggi c'era un segnale short nitido da 720 per chiusura t-1.....
sarebbe stata da fare una controtradata short...accumulare un pò di pt (x 2 posizioni)...incassare e poi aggiungerne una al rialzo.
Non avendo fatto la prima mossa per ora ho evitato la seconda....la farei solamente domattina su minimo in apertura inferiore (in divergenza)...ma le propbabilità per me sono scarsine...quindi seguirò gli sviluppi del tracy....

Saluti
 

Robert Shmadtke

L'estremista
primo segnale che arriva in chiusura del primo t-1

Come sempre accade tutto di martedì (e io non ci sono):rolleyes:

oggi c'era un segnale short nitido da 720 per chiusura t-1.....
sarebbe stata da fare una controtradata short...accumulare un pò di pt (x 2 posizioni)...incassare e poi aggiungerne una al rialzo.
Non avendo fatto la prima mossa per ora ho evitato la seconda....la farei solamente domattina su minimo in apertura inferiore (in divergenza)...ma le propbabilità per me sono scarsine...quindi seguirò gli sviluppi del tracy....

Saluti


oggi piovono i segnali. Al 99% il trimestre è cominciato il 16marzo. Operativamente vale come un 100%.
1300899600rocrr23marzo.png

1300899619indicateur23marzo.png

1300899636indicatore23marzo.png


Oggi 5° daily...piuttosto moscio. Già chiuso alle 15.50? Probabile.
Appartenente al 1° t-1? molto probabile (non ho il grafo su sto pc, ma in chiusura è entrato il segnale d'acquisto per partenza del t-1)..del resto non c'erano vincoli e ha replicato la struttura rialzo/ribasso del 4° daily. Un 6° daily totalmente rialzista supporterebbe questa lettura. La partenza di un t-1 anche in usa è di buon auspicio.

Seguo con le due posizioni.
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
Oggi 5° daily...piuttosto moscio. Già chiuso alle 15.50? Probabile.
Appartenente al 1° t-1? molto probabile (non ho il grafo su sto pc, ma in chiusura è entrato il segnale d'acquisto per partenza del t-1)..del resto non c'erano vincoli e ha replicato la struttura rialzo/ribasso del 4° daily. Un 6° daily totalmente rialzista supporterebbe questa lettura. La partenza di un t-1 anche in usa è di buon auspicio.

Seguo con le due posizioni.
6° daily totalmente rialzista, a questo punto per me 1° del nuovo t-1.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
giusto un grafo di conferma....

1301079624roc25marzo.png

la velocità che taglia lo zero darà il segnale martedì

in verità sarei tentato da uno sciortino intra....ma è meglio se mi convinco a cercare esclusivamente un terzo ingresso long

buon uikend
 

Robert Shmadtke

L'estremista
la velocità che taglia lo zero darà il segnale martedì

in verità sarei tentato da uno sciortino intra....ma è meglio se mi convinco a cercare esclusivamente un terzo ingresso long

buon uikend

Movimento laterale contenuto da resistenze significative in quello che dovrebbe essere il finale di tracy. Ora noi siamo sull'8° daily, ma è bene considerare che per me è il 3° del 2° t-1....

L'ingresso che vorrei fare è sul movimento di brevissimo che mi aspetto

1301321992fuzzy10min.jpg


a seconda di come gira agli americani (che ora sono sulla 21à ora del t-1 e di solito ne fanno al max 32) il minimo per noi potrebbe arrivare domani dall'open in avanti...o anche mercoledì sempre in open.

Siccome il martedì non ci sono è molto probabile che tutto accada domani:D. Se me lo perdo pazienza...se invece la discesa continua vediamo di aggiustare la mira.
La cosa migliore sarebbe operare su qualche divergenza di breve.
 

esploratore

Forumer attivo
Movimento laterale contenuto da resistenze significative in quello che dovrebbe essere il finale di tracy. Ora noi siamo sull'8° daily, ma è bene considerare che per me è il 3° del 2° t-1....

L'ingresso che vorrei fare è sul movimento di brevissimo che mi aspetto

1301321992fuzzy10min.jpg


a seconda di come gira agli americani (che ora sono sulla 21à ora del t-1 e di solito ne fanno al max 32) il minimo per noi potrebbe arrivare domani dall'open in avanti...o anche mercoledì sempre in open.

Siccome il martedì non ci sono è molto probabile che tutto accada domani:D. Se me lo perdo pazienza...se invece la discesa continua vediamo di aggiustare la mira.
La cosa migliore sarebbe operare su qualche divergenza di breve.

In effetti probabilmente il minimo è stato fatto stamane....non sei stato molto fortunato, ma in compenso l'analisi è stata impeccabile, complimenti ;p
 
Ultima modifica:

Robert Shmadtke

L'estremista
Movimento laterale contenuto da resistenze significative in quello che dovrebbe essere il finale di tracy. Ora noi siamo sull'8° daily, ma è bene considerare che per me è il 3° del 2° t-1....

L'ingresso che vorrei fare è sul movimento di brevissimo che mi aspetto

a seconda di come gira agli americani (che ora sono sulla 21à ora del t-1 e di solito ne fanno al max 32) il minimo per noi potrebbe arrivare domani dall'open in avanti...o anche mercoledì sempre in open.

Siccome il martedì non ci sono è molto probabile che tutto accada domani:D. Se me lo perdo pazienza...se invece la discesa continua vediamo di aggiustare la mira.
La cosa migliore sarebbe operare su qualche divergenza di breve.

In effetti probabilmente il minimo è stato fatto stamane....non sei stato molto fortunato, ma in compenso l'analisi è stata impeccabile, complimenti ;p

un indice bizzarro il nostro....parte fottendosene del ribassone usa e poi in mezz'ora rilancia e raddoppia continuando a sottoperformare (lo fa da quando sono al rialzo:lol:)

in realtà non ho saputo resistere:D e stamattina prima di andare ho fatto un acquisto a 21790 (max del precedente t-1)....anche se il livello più interessante era 650..o il ritracciamento sul 61,8.
I merricani sono a 26 barre se non erro...e potrebbero farsi ancora una intera seduta al ribasso o farla finita qui...
Se dovesse scendere molto valuto altro ingresso:eek:
 

Duel

Forumer attivo
Forse era L'Amico Gheddy che shortava il nostro listino in vista di...............
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto