Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1301321992fuzzy10min.jpg

La cosa migliore sarebbe operare su qualche divergenza di breve.

1301471286fuzzyverifica.jpg

diamo per partito sto settimanale....siamo quasi 200 pt sotto i max, i merricani sono abbondantemente sopra:rolleyes:

confrontiamo l'ipotesi con la realtà. servirà in futuro.
La trend sull'oscillatore funziona e sinceramente avrei pensato ceh il ribasso si protraesse oltre la rottura al rialzo.
Il movimento c'è anche stato...ma è venuta amancare la divergenza....un nuovo minimo ieri pomeriggio l'avrebbe probabilmente generata.

oggi qua tutto il giorno e.....che pppalle!:lol:

il rapporto fuzzy/dash mi inquieta

trovata la ribassista?

contrariamente agli ultimi tempi abbiamo sovraperformato la discesa e stiamo sottoperformando la salita...
che cacchio succede?

Allegati

• fuzzyfrattodash.png
    fuzzyfrattodash.png
    221,9 KB · Visite: 136
Robert come pensi che si svilupperà la situazione?

a saperlo! :lol:

siamo in un laterale 22000-21600....mi preocupa che gli altri sono sui max e se startutiscono noi schiantiamo.

La mia posizione è ancora tranquilla...ma il rischio cresce.

Per gli indicatori tutto regolare....e se guardiamo ii trimestri più recenti tutti hanno subito forti ritracciamenti che han generato dubbi sui t+1 d'apertura
e le stronzate sciort di solito le ho fatte su sti movimenti...

vabbè vediamo...cmq la tranvata è dietro l'angolo:eek::lol:

a saperlo! :lol:

siamo in un laterale 22000-21600....mi preocupa che gli altri sono sui max e se startutiscono noi schiantiamo.

La mia posizione è ancora tranquilla...ma il rischio cresce.

Per gli indicatori tutto regolare....e se guardiamo ii trimestri più recenti tutti hanno subito forti ritracciamenti che han generato dubbi sui t+1 d'apertura
e le stronzate sciort di solito le ho fatte su sti movimenti...

vabbè vediamo...cmq la tranvata è dietro l'angolo:eek::lol:

In effetti non c'è ancora nulla di compromesso ma il rialzo ancora non è stato consacrato.....spero che anche questa volta ci hai visto giusto....io per ora non soffro piu di tanto anche se mi rode aver ucg a -4% dopo averlo avuto a +4%.... che errore del c.......:wall:

così per la cronaca adesso vorrei uscire con la posizione peggiore....ma il server di iwbank risulta esploso.

una banca che mi sta dando enormi soddisfazioni...
ma fan così cagare anche le altre?

così per la cronaca adesso vorrei uscire con la posizione peggiore....ma il server di iwbank risulta esploso.

una banca che mi sta dando enormi soddisfazioni...
ma fan così cagare anche le altre?

dopo 39 login consecutivi ho smollato a 22010 quella aperta a 21910....

a parte il momento delirante che mi induce ad alleggerire...per me rimane long.

però...

1) dobbiamo chiudere un t+1....

lunedì? o tra 3-4 gg di borsa regolarmente? boh...
se ci sarà un segnale potrebbe essere occasione epr ricomprarla a un prezzo migliore

2) se anceh si fosse già chiuso stamane...o mi perdessi nuovi ingressi...mi rimane la soddisfazione di aver leggermente migliorato la posizione lunga iniziale.

dopo 39 login consecutivi ho smollato a 22010 quella aperta a 21910....

a parte il momento delirante che mi induce ad alleggerire...per me rimane long.

però...

1) dobbiamo chiudere un t+1....

lunedì? o tra 3-4 gg di borsa regolarmente? boh...
se ci sarà un segnale potrebbe essere occasione epr ricomprarla a un prezzo migliore

2) se anceh si fosse già chiuso stamane...o mi perdessi nuovi ingressi...mi rimane la soddisfazione di aver leggermente migliorato la posizione lunga iniziale.

...niente di più facile che sia la seconda.
1301941416rocrr4aprile.png

tutto conferma il rialzo, potrebbero "dimenticarsi" di chiudere questo t+1....

operativamenteal momento potrei solo considerare un ulteriore ingresso lungo su un ritracciamento entro pochi giorni di borsa aperta (da interpretare come chiusura t+1)...magari sulla quota 21600/500

ho chiuso una posizione a 22460. in sicuro anticipo rispetto ai tempi...nel caso il mensile ripieghi immediatamente. Da riaprire su ripartenza del nuovo (a beccarla!!).

In realtà ritengo più probabile una ulteriore salita....qualche giorno....che lascio all'altra posizione. Poi si vedrà coi vari indicatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto