Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partiamo dal grande per giungere al piccolo

ollscer:
capocciata madornale sulla linea rossa con chiusura ampiamente sotto.
segnale brutto che per ora è interpretabile come storno da chiusura t+1

pussymib:

situazione generale ribassista...finché non superiamo 16280 (almeno in questo mensile...e ora c'è da aspettarsi nel prossimo t+1)...e successivamente 16695

Allegati

• fuzzy5dicembre.png
    fuzzy5dicembre.png
    77 KB · Visite: 153
situazione trimestre tranquilla...fase ascendente

anche su rr (non presente in foto) situazione invariata con indice a contatto con la 22....cosa che rende probabile uno storno prima di ri-lanciarsi per uno sfondamento

Allegati

• ind5dicembre.png
    ind5dicembre.png
    227,7 KB · Visite: 169
  • rocrr5dicembre.png
    rocrr5dicembre.png
    242,8 KB · Visite: 168
veniamo all'orario e alla d-gestione della posizione nel presunto storno del t+1

trattasi di lupo (in viola)??...non mi sembra proprio perfetta la divergenza...il tg sarebbe in area 15200:eek:

da notare poi...il max in divergenza ovunque

il 23% di ritracciamento del t+1 su cui per ora è rimbalzato (era anche livello sensibile)..a 15890 circa

15700 circa il 38% e 15530 circa il 50%....non penso vada oltre

vedasi anche la rottura della trend dell'oscillatore verde

Allegati

• pussy1ora5dicembre.png
    pussy1ora5dicembre.png
    78,9 KB · Visite: 162
veniamo all'orario e alla d-gestione della posizione nel presunto storno del t+1

trattasi di lupo (in viola)??...non mi sembra proprio perfetta la divergenza...il tg sarebbe in area 15200:eek:

il 23% di ritracciamento del t+1 su cui per ora è rimbalzato (era anche livello sensibile)..a 15890 circa

chiudo col 10 minuti....dove il 5° daily del 2° t fa nuovo massimo come da ipotesi e ripiega andando addirittura al ribasso vincolando in teoria i prossimi 3...ma questo mi interessa relativamente:
1) perché non so se saranno 3
2) perché non so se rispetterà i vincoli o mi costringerà a favoleggiare di troncamenti per giustificarne il mancato rispetto.

nel grafo ho messo i ritracciamenti del 2° t...oggi ha sfiorato il 38% a 15850....qui mi aspetterei come minimo (nel senso di "almeno" :D) il 61,8%

detto questo con l'aiuto degli indicatori vari bisognerà trovare un punto di ingresso in un momento in cui sarò al pc:rolleyes:

Allegati

• pussymib10min5dicembre.png
    pussymib10min5dicembre.png
    75 KB · Visite: 146

chiudo col 10 minuti....dove il 5° daily del 2° t fa nuovo massimo come da ipotesi e ripiega andando addirittura al ribasso vincolando in teoria i prossimi 3...ma questo mi interessa relativamente:
1) perché non so se saranno 3
2) perché non so se rispetterà i vincoli o mi costringerà a favoleggiare di troncamenti per giustificarne il mancato rispetto.

nel grafo ho messo i ritracciamenti del 2° t...oggi ha sfiorato il 38% a 15850....qui mi aspetterei come minimo (nel senso di "almeno" :D) il 61,8%

detto questo con l'aiuto degli indicatori vari bisognerà trovare un punto di ingresso in un momento in cui sarò al pc:rolleyes:

raggiunto il minimo sindacale a 15620 circa (61,8 del t)

discesa cattivella...e non so se resisterà quota 15500.
il giornaliero n. 6 "deve" chiudere sotto quota 15632....dopodiché mancano 2 giorni circa e un cenno degli oscillatori

in teoria ci siamo...
il tempo è agli sgoccioli....
target della discesa?

15550 test della discendente rotta il 29/11 e più o meno 50% di ritracc del t+1
15450 chiusura gap
15370 61,8 del t+1
15150 (variabile) target del presunto lupo

al momento il min a 15602 ha toccato la trend che unisce i min del t+1. Sto scommettendo su una rottura.

Allegati

• fuzzy10min.png
    fuzzy10min.png
    75,3 KB · Visite: 144
in teoria ci siamo...
il tempo è agli sgoccioli....
target della discesa?

15550 test della discendente rotta il 29/11 e più o meno 50% di ritracc del t+1
15450 chiusura gap
15370 61,8 del t+1
15150 (variabile) target del presunto lupo

al momento il min a 15602 ha toccato la trend che unisce i min del t+1. Sto scommettendo su una rottura.

come tg mi rimane il 100% a 15253 (raggiunto mentre scrivo) e il lupo a 15150 circa...
al momento sono entrato con due lunghi a 15320....molto rischioso...però come tempi ci siamo e sul 10 minuti potremmo essere vicini alla rottura dell'indicatore...il gappone la sua chiusura penso rimangano un buon obiettivo

Allegati

• pussymib10min.png
    pussymib10min.png
    69,2 KB · Visite: 151
come tg mi rimane il 100% a 15253 (raggiunto mentre scrivo) e il lupo a 15150 circa...
al momento sono entrato con due lunghi a 15320....molto rischioso...però come tempi ci siamo e sul 10 minuti potremmo essere vicini alla rottura dell'indicatore...il gappone la sua chiusura penso rimangano un buon obiettivo

tg del lupo sostanzialmente raggiunto...

Allegati

• pussymibhourly10dicembre.png
    pussymibhourly10dicembre.png
    83 KB · Visite: 137
altro lungo da 15200. sul 10 minuti timido segnale, e ultimo min in divergenza con rsi
Ne tengo un ultimo per un eventuale min in divergenza, altrimenti rimango così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto