Funerale del vetusto PC

Ecco, al momento c'è una cosa che mi infastidisce, l'apertura delle finestre è un po' lentuccia :rolleyes:, legnosetta; credo ci sia modo di regolarne la velocità d'apertura, ma ancora non so dove mettere le mani. Idee ?

dal menu start digita "modifica l'aspetto" come chiave di ricerca e seleziona poi

"Modifica l'aspetto e le prestazioni di Win"

io ho tolto alcuni effetti visivi che ritengo superflui ed il sistema ora è maggiormente reattivo nella gestione delle finestre

greazie a tutti, dopo un po' di prove ho montato thunderbird, si è arrangiato lui con le porte degli account :), che sono pallosissime da settare...

Goofy, opera l'ho provato per un po' di tempo nel 2004-2005 (ne parlai con Argema che mi snobbo' ripetutamente :)), era anche il più prestante (Opera, non Argema :D), ma poi gli si attaccavano virus a tutto spiano :( . Suppongo che adesso sia meno vulnerabile, ma devo dire che con chrome mi trovo assai bene.

Ultima modifica:
Goofy, opera l'ho provato per un po' di tempo nel 2004-2005 (ne parlai con Argema che mi snobbo' ripetutamente :)), era anche il più prestante (Opera, non Argema :D), ma poi gli si attaccavano virus a tutto spiano :( . Suppongo che adesso sia meno vulnerabile, ma devo dire che con chrome mi trovo assai bene.

Zen scusami i termini poco salottieri ma non c'entra una cippa il browser con i virus

anzi Opera da un punto di vista della sicurezza è il + sicuro di tutti, Secunia docet

mi si passi il termine: questa del virus x mezzo di opera ? è una vaccata , degna di certe isole !:lol::lol::lol:

mi si passi il termine: questa del virus x mezzo di opera ? è una vaccata , degna di certe isole !:lol::lol::lol:

Sara' anche una vaccata :rolleyes:, ma nel 2005 o li' attorno, più di una volta l'antivirus mi ha segnalato e messo in quarantena solo OPERA (scaricato regolarmente dal suo sito). Mai detto che questo browser attirava virus, ma a quanto pare allora era ben attaccabile.

Perché non so , ma così accadde e per questo non fu più utilizzato. Poi con firefox prima e chrome ora mai più accaduto.

Poi ognuno succhia il latte con quel che preferisce :D

, ma nel 2005 o li' attorno, più di una volta l'antivirus mi ha segnalato e messo in quarantena solo OPERA (scaricato regolarmente dal suo sito).

stai dicendo che l'antivirus diceva che opera era malware?

di che antivirus stiamo parlando?
:D:D

p.s.
a livello di sicurezza Opera è sempre stato ed è una spanna al di sopra degli altri browser , anche nel 2005 :up: