arseniolupin
Forumer storico
Ciao arsenio...ma secondo te, gli sfaceli a cui stiamo assistendo, sono...transitori?,
A mio modesto parere no e , memore del crollo della bolla internet nel 2000, la crisi subprime del 2008 e l'attentato alle torri gemelle... a mio immodesto parere, quello che sta accadendo ora...li supera tutti, ovvero...Nulla sarà + come prima..
)
il genere umano è incredibilmente abile ad adattarsi a situazioni che se non reali non si direbbe possibile
avresti mai pensato a 50 anni ( parlo per me ) di dover uscire di casa con un permesso scritto ? eppure ci pare normale
ogni crisi nel momento che la viviamo ci sembra una cosa irrisolvibile , la fine di tutto, l'armagedon
passa il tempo , passa la crisi e con il senno dl poi abbiamo tutte le soluzioni e sappiamo perfettamente cosa andava fatto e come .
io mi adatto
sono incastrato con dei contratti fib long da 20.000 . molte volte sono stato tentato a comprare ancora e forse avrei fatto bene se avessi preso i minimi fatti,
ho invece deciso in questo frangente di attendere il senno del poi
mantengo le posizioni e non aumento l'esposizione .
ci sarà tempo per riflettere e capire meglio .
sono esposto per una percentuale di patrimonio che non mi preoccupa e preferisco ora rinunciare a facili affari che avere l'animo preoccupato per la posizione .
spero di essere stato spiegato