future petrolio greggio WTI, nov 19

Ciao arsenio...ma secondo te, gli sfaceli a cui stiamo assistendo, sono...transitori?,
A mio modesto parere no e , memore del crollo della bolla internet nel 2000, la crisi subprime del 2008 e l'attentato alle torri gemelle... a mio immodesto parere, quello che sta accadendo ora...li supera tutti, ovvero...Nulla sarà + come prima..

)

il genere umano è incredibilmente abile ad adattarsi a situazioni che se non reali non si direbbe possibile
avresti mai pensato a 50 anni ( parlo per me ) di dover uscire di casa con un permesso scritto ? eppure ci pare normale
ogni crisi nel momento che la viviamo ci sembra una cosa irrisolvibile , la fine di tutto, l'armagedon
passa il tempo , passa la crisi e con il senno dl poi abbiamo tutte le soluzioni e sappiamo perfettamente cosa andava fatto e come .
io mi adatto
sono incastrato con dei contratti fib long da 20.000 . molte volte sono stato tentato a comprare ancora e forse avrei fatto bene se avessi preso i minimi fatti,
ho invece deciso in questo frangente di attendere il senno del poi
mantengo le posizioni e non aumento l'esposizione .
ci sarà tempo per riflettere e capire meglio .
sono esposto per una percentuale di patrimonio che non mi preoccupa e preferisco ora rinunciare a facili affari che avere l'animo preoccupato per la posizione .
spero di essere stato spiegato :)

quale rischio? scade prima il brent

il bestione USO rolla dal 5 al 8 maggio, quindi puoi shortare quei giorni...

Goldman then lists the following three reasons why the June future will be crushed next:

1. the potential exit of spooked long retail investors given the violence of today's move (and the negative carry incurred at each contract roll),
  2. the negative impact of investors rolling their long positions from the June to the July contract in early May (the USO rolls on May 5-8), and ultimately
  3. the still unresolved market surplus that will hit binding storage capacity in coming weeks.

il genere umano è incredibilmente abile ad adattarsi a situazioni che se non reali non si direbbe possibile
avresti mai pensato a 50 anni ( parlo per me ) di dover uscire di casa con un permesso scritto ? eppure ci pare normale
ogni crisi nel momento che la viviamo ci sembra una cosa irrisolvibile , la fine di tutto, l'armagedon
passa il tempo , passa la crisi e con il senno dl poi abbiamo tutte le soluzioni e sappiamo perfettamente cosa andava fatto e come .
io mi adatto
sono incastrato con dei contratti fib long da 20.000 . molte volte sono stato tentato a comprare ancora e forse avrei fatto bene se avessi preso i minimi fatti,
ho invece deciso in questo frangente di attendere il senno del poi
mantengo le posizioni e non aumento l'esposizione .
ci sarà tempo per riflettere e capire meglio .
sono esposto per una percentuale di patrimonio che non mi preoccupa e preferisco ora rinunciare a facili affari che avere l'animo preoccupato per la posizione .
spero di essere stato spiegato :)

..sagge parole, non decidere/fare è..1 decisione/azione.
per mia fortuna, alla luce della mia trentennale esperienza di ex Ufficiale di P.G. conosco un pochino le leggi e mi permetto di uscire di casa senza autocertificazione in quanto...illegittima.

Come sono illegittimi, tutti coloro che ci danno ordini e ci hanno confinato at capzum...visto che malgrado i sacrifici cui ci stanno sottoponendo, deteniamo il triste record di morti in Europa.
Ma ci rendiamo conto di chi ci sta comandando???

2000 anni or sono, durante l'apocalisse marchiavano la mano o la mano ora...vogliono marchiarci con 1 app, x controllarci meglio ( app del gruppo berlusconi?).

Il consigliere alla comunicazione di Conte è tale Casalino che come principale esperienza professionale antecedente ha...la partecipazione come concorrente del Grande Fratello;
nelle more il CONSULENTE tecnico del Ministro della salute Speranza è tale..Ricciardi Walter, lo stesso che ha offeso/vilipendiato pubblicamente..il Presidente degli Stati Uniti...mettendo in contrasto/alla berlina 60 milioni di italiani, contro 1 dei poki paesi che ci ha aiutato...a differenza dei falsi amici tedesco/olandesi

Apocalisse 13:16-18
16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Ministro delle finanze tedesco: se uscite dall'Euro, la Germania crollerà. | ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora

Ultima modifica:
il bestione USO rolla dal 5 al 8 maggio, quindi puoi shortare quei giorni...

Goldman then lists the following three reasons why the June future will be crushed next:

1. the potential exit of spooked long retail investors given the violence of today's move (and the negative carry incurred at each contract roll),
  2. the negative impact of investors rolling their long positions from the June to the July contract in early May (the USO rolls on May 5-8), and ultimately
  3. the still unresolved market surplus that will hit binding storage capacity in coming weeks.

intendevo i futures giugno brent- crude +....ora 5.5 il delta
il brent scade il 30-4...qui

intendevo i futures giugno brent- crude +....ora 5.5 il delta
il brent scade il 30-4...qui

si certo, intendevo come operazione singola, se si vuole shortare i giorni che un colosso come USO (pare avesse il 25% dei volumi in circolazione a maggio) rolla diventano interessanti

si certo, intendevo come operazione singola, se si vuole shortare i giorni che un colosso come USO (pare avesse il 25% dei volumi in circolazione a maggio) rolla diventano interessanti

non ti intrigare con quella roba li,,,quelli si che sono rischi...fatichi a comprendere cosa c'e' dentro..quando scade ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto