Pitagora
Aquila libera
un classico, quando ci sono casini la gente cerca sempre di approfittarne ma poi...
...le bolle ci sono e si ripeteranno sempre, dai tulipani al crude oil, ma gli uomini continueranno a farsi comandare...dall'avidità; chi deteneva posizioni lunghe direttamente coi futures ha bruciato il conto, ameno con l'etc ( da usare categoricamente solo intraday)al max...perdi la posizione e non vai sottozero..
Interactive Brokers Group (NASDAQ: IBKR ) riconosce una perdita provvisoria aggregata di ~ $ 88 milioni derivante dal prezzo del New York Mercantile Exchange West Texas Intermediate May che il prezzo del contratto del greggio è sceso a $ 37,63 negativi.
Questo prezzo è stato la base per determinare il prezzo di regolamento per i contratti regolati in contanti negoziati sul CME Globex e anche su un contratto a termine regolato in contanti separato, in scadenza, quotato all'Interchange Exchange Europa.
Numerosi clienti di Interactive Brokers LLC ("IBLLC") detenevano posizioni lunghe in questi contratti CME e ICE Europe e, di conseguenza, hanno subito perdite che hanno superato il patrimonio netto nei loro conti.
IBLLC ha adempiuto agli insediamenti di margini di variazione richiesti dall'azienda con le rispettive stanze di compensazione per conto dei suoi clienti.
IBKR non ritiene che eventuali perdite previste avranno un effetto materiale sulle sue condizioni finanziarie.