future petrolio greggio WTI, nov 19

per non dimenticare

foto al book del wti ore 20.29 del 21 aprile 2020

upload_2020-4-28_15-27-5.png

..questa è storia e x ora è pure..record negativo; ma non è detto che il contratto di giugno...possa fare ancora peggio.

io penso che le mani invisibili..eviteranno il ripetersi di certi eventi... la macchina non deve fermarsi mai..

oramai i mkt non esistono più la potenza di fuoco delle bc messa in campo... non permetteranno eventi che possono far saltare il giochino

io penso che le mani invisibili..eviteranno il ripetersi di certi eventi... la macchina non deve fermarsi mai..

oramai i mkt non esistono più la potenza di fuoco delle bc messa in campo... non permetteranno eventi che possono far saltare il giochino

Secondo me , questa volta il 2giochino" rischia di sfuggirgli di mano, sia sui mercati che nell'Eurotedesco
....certamente anche loro sanno che se tirano troppo la corda e l'animale da sfruttare muore...dopo, finisce la festa e non cì sarà + niente da...spolpare, quindi cui soffocheranno/fregheranno...senza ammazzarci completamente.

“Siedo sulla schiena di un uomo, soffocandolo, costringendolo a portarmi. E intanto cerco di convincere me e gli altri che sono pieno di compassione per lui e manifesto il desidero di migliorare la sua sorte con ogni mezzo possibile. Tranne che scendere dalla sua schiena.”

cmq ,,,,,, non diamo sempre la colpa al grande fratello.

loro ci spolpano , loro ci ammazzano , loro rubano etc etc .

abbiamo ,noi , tutti gli strumenti per capire e spesso ci freghiamo da soli e ci viene facile incolpare il governo e "loro" .

il mercato è globale è di tutti , ci sono strumenti, nessuno ci obbliga a trattarli.

io continuerò a trattare future e etc , se trovo una falla a mio favore mi ci tuffo a pesce.

ora la falla è a favore del mercato ( non di loro ) e posso comprare ( non mi vendono ) qualcosa pagandolo di più di quel che vale - prezzo esposto , non nascosto .

indi io non vedo ne fregature ne imbrogli. anzi , c'è stata con gli etc tutela al pubblico risparmio pure

non nascondiamo i nostri errori dando la colpa al governo ;)

sono 30 anni che scrivo che il grande fratello non esiste. o se esiste è il mercato, e del mercato ne faccio parte pure io

abbiamo ,noi , tutti gli strumenti per capire e spesso ci freghiamo da soli e ci viene facile incolpare il governo e "loro" .

il mercato è globale è di tutti , ci sono strumenti, nessuno ci obbliga a trattarli.

io continuerò a trattare future e etc , se trovo una falla a mio favore mi ci tuffo a pesce.

ora la falla è a favore del mercato ( non di loro ) e posso comprare ( non mi vendono ) qualcosa pagandolo di più di quel che vale - prezzo esposto , non nascosto .

indi io non vedo ne fregature ne imbrogli. anzi , c'è stata con gli etc tutela al pubblico risparmio pure

non nascondiamo i nostri errori dando la cola al governo ;)

sono 30 anni che scrivo che il grande fratello non esiste. o se esiste è il mercato, e del mercato ne faccio parte pure io

..nelle more, caro Arsenio, premesso che ammetto pubblicamente che sull'etc ho perso xchè sono stato...1 pollo che..sconosceva il comportamento della commodity de quo,
visto che indubbiamente sei il nostro mentore di fiducia..., mentre disquisivamo della rava e della fva, ti sei accorto dello spike di 200 pt, alle h.15.17???:nnoo::rasta:

fib spike 29.jpg

in questa marea di droga di tutti i tipi.. i trilioni che sono diventati oramai noccioline... le uniche sentinelle rimaste per far capire che qualcosa sta cambiando è il dollaro e il rendimento dei titoli usa a medio lungo termine...se perdono il controllo della curva dei tassi è la fine... e se si indebolisce in dollaro è un segnale di possibile cambio visione

..nelle more, caro Arsenio, visto che indubbiamente sei il nostro mentore di fiducia..., mentre disquisivamo della rava e della fva, ti sei accorto dello spike di 200 pt, alle h.15.17???:nnoo::rasta:

Vedi l'allegato 555930

certo che l'ho visto - un ordine al meglio ..un book vuoto e buonanotte chi c'era c'era . anche qui non è colpa del governo, ma del libero mercato .
avessi potuto ci ficcavo una pdn in denaro ;) e una invendita 200 punti sopra . e poi mica li rendevo, me li tenevo bello goduto .
chi ha preso lo stop loss invece ora stà dando la colpa a "loro"
sempre così

non nascondiamo i nostri errori dando la colpa al governo ;)

su questo non ci piove Arsenio che il mercato siamo "NOI", ma converrai che nel "NOI" è compreso ahimè un mazzaro che definire baro è un complimento..ai tuoi tempi come ai miei .. il mercato era molto più libero di autoregolarsi tra domanda e offerta... ora il banco quando finisce i soldi li fa ricomparire in un nano secondo... e quindi o cambi registro e ti comporti di conseguenza o ti fanno fuori... e qui entra il vero problema.. se il banco con i suoi comportamenti alla fine dei giochi ci sta portando al punto di non ritorno... ha senso avvallare i suoi comportamenti ? ha senso essere amico di colui che ti farà morire ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto