Future (3 lettori)

pietrocip

Nuovo forumer
ZioRufus ha scritto:
Blue...Pietro...


...come ve lo spiegate voi il fatto che salga tutto....euro, t-bon, mercati azionari e soprattutto oro il bene rifugio per eccellenza che non avrebbe senso comprarlo visto che l'ottimismo dilaga e i mercati fanno nuovi massimi?
..ah dimenticavo...l'oro è sui massimi dal 96 e si avvia verso i 400 dollari l'oncia :eek:

E' semplice :D ........... quando non devono farti capire un capzo ........ così fanno.

Comunque io penso sempre la stessa cosa ......... di cui ne parlai di là tempo fà.

Finchè il $ scende per me salgono, a differenza di quanto avveniva prima. Si tiene conto del peso della svalutazione per determinare il valore delle aziende......... e se si fà un rapido calcolo con gli indici ad inizio anno e con il valore del $ allora .......... si vedrà che poi non sarebbero saliti di molto .............. comunque i calcoli li lascio agli esperti ........ io di matematica et similia ........... non capisco un capzo. :(

Ciao
 

alex224

Nuovo forumer
sssalveeeeeeeee
io continuo a spiegarmi questi movimenti con la famosa cinque in ending...diciamo che al momento siamo alla frutta...la c di E

se dovesse salire ancora non saprei che onda appiccicare :-D

cmq inizio a shortare...vedremo
 

cavallino

Nuovo forumer
alex224 ha scritto:
sssalveeeeeeeee
io continuo a spiegarmi questi movimenti con la famosa cinque in ending...diciamo che al momento siamo alla frutta...la c di E

se dovesse salire ancora non saprei che onda appiccicare :-D

cmq inizio a shortare...vedremo


Ciao alex
Occhio ai dati delle 14:30.......che come al solito saranno buoni, anzi di più :eek:
 

cavallino

Nuovo forumer
cavallino ha scritto:
alex224 ha scritto:
sssalveeeeeeeee
io continuo a spiegarmi questi movimenti con la famosa cinque in ending...diciamo che al momento siamo alla frutta...la c di E

se dovesse salire ancora non saprei che onda appiccicare :-D

cmq inizio a shortare...vedremo


Ciao alex
Occhio ai dati delle 14:30.......che come al solito saranno buoni, anzi di più :eek:


Per il momento e' andata................
 

alex224

Nuovo forumer
scusate l'assenza ma settimana di fuoco in ufficio
chiudo metà degli short...non capisco se è partito l'impulso a scendere o mi manca ancora una cinquina a salire :eek:

su dax mi sembra partito l'impulso...su ws ancora no :(
 

cavallino

Nuovo forumer
alex224 ha scritto:
scusate l'assenza ma settimana di fuoco in ufficio
chiudo metà degli short...non capisco se è partito l'impulso a scendere o mi manca ancora una cinquina a salire :eek:

su dax mi sembra partito l'impulso...su ws ancora no :(


Mah non so piu' che dire.
La farsa continua. Recupero finale in America e probabile chiusura verde......meglio uscire di casa e farsi un giro.
Buona serata a tutti
 

cavallino

Nuovo forumer
Chi ha la possibilità di vedere i volumi in America?
Che succede? Sono usciti tutti pazzi.........Da un minuto all'altro sugli indici vedo volatilità elevata :-?
 

Blue59

Forumer attivo
S&P daily.....

futs&pdaily.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto