FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga nn posso seguire- in makkina un fibbone a 475 sta in acquisto- e 2 mini in vendita a 785 e 875- questi su una frase di qualsiasi politico si divertono a fottere-- su i fondamentali la ns borsetta è da comprare e da vendere tt le altre- poi sikkome siamo il ns indice è pieno di banche che portano in pancia btp si divertono ad attakkarci- ma sino a quando vorranno l'euro come moneta a mio avviso a questi prezzi si puo incominciare piano piano a comprare banche a assikurativi- obbiettivo medio lungo termine- a dopo

raga nn posso seguire- in makkina un fibbone a 475 sta in acquisto- e 2 mini in vendita a 785 e 875- questi su una frase di qualsiasi politico si divertono a fottere-- su i fondamentali la ns borsetta è da comprare e da vendere tt le altre- poi sikkome siamo il ns indice è pieno di banche che portano in pancia btp si divertono ad attakkarci- ma sino a quando vorranno l'euro come moneta a mio avviso a questi prezzi si puo incominciare piano piano a comprare banche a assikurativi- obbiettivo medio lungo termine- a dopo
sn qui e va be ke ci perdeva a fare il 475??? nn fa niente sciolto il fibbone e compro un mini a 480 .-kiuderei lo short- se ci ritorna e uno a 440- andrei long- se vogliono fare gli sborroni

era una risposta a caricatura- credo che lui kn il fatto del barese e delle performance pubblicate un po mi ha sfottuto- e io a lui-

ma si dai non perdiamoci nei bicchieri d'acqua siamo qui per confrontare le nostre azioni/iniziative
e tu fai anche troppo credimi a me
chi vuol portare contributo non farà altro che confrontarsi e forse prender spunto

Ieri abbiamo visto la rottura prima e la chiusura poi sotto la MM200
Oggi ha aperto sotto la MM200.
Adesso ha colmato il gap del 5 Aprile, continuando la sua discesa per qualche tick

FTSEMIB-Giornaliero-2018_05_25-14h50.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto