Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
i.l minimo l'abbiamo già visto oggi e forse nn lo rivedremo più x tutta la settimana- ora è pronto x i 22600 entro domani- questo vedo - ovviamente voi il kontrario dovete fare-
i.l minimo l'abbiamo già visto oggi e forse nn lo rivedremo più x tutta la settimana- ora è pronto x i 22600 entro domani- questo vedo - ovviamente voi il kontrario dovete fare-
si e difatti io sempre quello faccio! ahahahhaah
ritornando a prima mi accorgo che la fase schizzo potrebbe durare fino un altro paio di ottave
e che cosa potrebbe succedere? bè quei livelli postati da te sembrano fattibili
dipende- se hai obbiettivo settimanale i 22600- se voi fare trading a 295 e li ricompri a 210- lo stop è a 21750- oggi ma nn ci vanno almeno ke qualke politico di peso nomina euro-
comunque se hai comprato comprati una put 21800 in area 22310- vendi una 21500 e stai fermo sino a 22800 in settimana
il fib x adesso ha fatto minimo 22170 e max 22370- quindi solo 200 punti- nn bastano ai vilakiioni - devono fare almeno-350- 400 punti- quindi si compra a 22145 e si vende a 22350- x trading orario- ma vale sino alle 13- poi decide zio sam dopo le 15
Quindi il metodo è: prendo i livelli di min e di max della candela oraria delle 10 se la candela oraria delle 11 buca dal basso verso l'alto il min della candela oraria delle 10 si entra long con targhet 350 punti dal min, se invece la candela oraria delle 11 buca dall'alto verso il basso il max della candela oriaria delle 10 si entra short con targhet 350 punti dal max.
Ho capito bene?