FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
---Operazioni aperte nella giornata 6 giugno--

ho venduto 4 put 20600 giugno a 90---------------------kiuse a18-----------720 euro

ho venduto una put 21400 a 102

Ultima modifica:
Molti dicono che tra oggi e domani si torna a 21100
Io invece pensavo che si sale vista anche l America... Apple la vogliono a tutti i costi a 200

giak 71 esci da intesa comprate ieri i movimenti erratici nn sn finiti- queste sn giornate che quando i titoli sn i gain si kiude. e poi si ricomprano

ho venduto una call 22400 a 100
Porca vacca: le ho comprate x tenerle e mediare....sono sotto del 20 % .
Come faccio a vendere.....
Allora non bisognava comprare...
Non ci capisco più niente

7o14d
Per ora il movimento come avevo preannunciato ieri ,sembra essere laterale! Lo si nota , dalle due medie che non hanno più un inclinazione fortemente angolata !

Porca vacca: le ho comprate x tenerle e mediare....sono sotto del 20 % .
Come faccio a vendere.....
Allora non bisognava comprare...
Non ci capisco più niente
giak quelle ke hai comprato ieri dovevi vendere- e poi ricomprarle- ti devi muovere kn il mercato- devi lavorare se vuoi gainare- altrimenti perke si dice trading?? ke se nn sbaglio significa lavoro-fatica??' tu ti sta fermo- e la papera x adesso nn galleggia xrke l'acqua è poka

intanto ho kiuso il mini a 21835 --------------gain 190 euro

Salve pensa ancora che torneremo a 22100
O da ora si scende
Grazie
askolta x kome si è messo sino adesso kredo a un minimo a 670 --oggi-li kompro- poi cosa farà domani- lo valuto domani- io faccio trading nn mi posiziono x lungo termine- fermo restando ke la mia visione nn è kambiata- vedo un minimo dell'anno a 20500 e un massimo a 26000- domani nn lo so se avrò la stessa visione x adesso questo vedo- ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto