Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
Dati Mercato Dati Completi Max Oggi 102 Min Oggi 29 Prezzo Primo Contratto
Volume Totale Contratti 273 Codice Isin IT0014698325 Scadenza Contratto 15/06/18 Moltiplicatore 2,5 Open Interest Precedente 210 Volatilità Implicita 18,6% Var Assoluta +89,00
Toni se non ti crea troppo disturbo puoi specificare la scadenza delle opzioni? non capisco se sono mensili, settimanali ,trimestrali......se vuoi ...grazie
Toni se non ti crea troppo disturbo puoi specificare la scadenza delle opzioni? non capisco se sono mensili, settimanali ,trimestrali......se vuoi ...grazie
Se posso lui usa le mensili sempre (come me daltronde)
Ti suggerisco di aprire il tabellone delle opzioni e di vedere i prezzi, se impari da solo è sempre meglio.
Che TOL usi? cosi ti diamo una mano
skadono il terzo venerdì del mese- ad es. giugno il 15. 6- luglio il terzo venerdì di luglio e cosi via- lascia perdere le settimanali- il divertimento sta quando skade anke il fib - ke kome dovrai sapere è ogni tre mesi-
ad es. come hai visto ho venduto male un fibbone a 795 e quindi riparo con vendita put at the money - poi domani se ritornano a 21700 li compro call at e mi muovo o cerco di farlo kn il mercato