FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
shortato un altro fibbone a 21725

raga nn seguitemi questo è x trading- ho cal che adesso sono in the money- comprate ieri- vedi call 21000 e 21500 e 22000- mi devo muovere kn lui- queste sono le mie giornato- o spakko o krakko-- voi a 760 dovete tentare lo short x trading- stop 890 sta ma nn ci credo neanke se lo vedo-c

operazioni aperte---il 27giugno
20000 telecozza comprate a 0,6180---------------------------------date a 0,644----------------------520
comprate 600 - banca generali a 21,28--------date a 21,44----------------------------96
pop milan long 7000 a 2,417---------------------------date a 2,546----------------------903 il gain

Fose non hai compreso la situazione , stanno facendo dei giochetti sporchi ! Hanno prima rotto quella figura di continuazione al ribasso , ciò significa che doveva coninuare a scendere ,ora hanno aperto in gap up , ma rimangono ancora nel canale ribassita , e poi c'è da valutare la possibile continuazione del movimento laterale che ha come resistenza i 22500 e come supporto i 21100 ! Analizzando il guadro potrebbe ritornare a scendere , valutando anche gli indicatori stressati su timeframe bassi

operazioni aperte---il 13 giugno585 euro
long eni 1300 a 15,57-------------------------------via date anke queste a 16,02---------------datemi 585 euro please

Fose non hai compreso la situazione , stanno facendo dei giochetti sporchi ! Hanno prima rotto quella figura di continuazione al ribasso , ciò significa che doveva coninuare a scendere ,ora hanno aperto in gap up , ma rimangono ancora nel canale ribassita , e poi c'è da valutare la possibile continuazione del movimento laterale che ha come resistenza i 22500 e come supporto i 21100 ! Analizzando il guadro potrebbe ritornare a scendere , valutando anche gli indicatori stressati su timeframe bassi
kazz ti so ambart bun allor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto