FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo vatti a vedere cosa ho scritto stamattina come prima messaggio e cosa ho fatto - quindi anke se faccio previsioni che ora sembrano ridicoli- nn sto di certo a pettinare le bambole-
su questo non ho dubbi e non lo metto in discussione, ma dipende dall'operatività: io la tua non la potrei mai seguire, perchè è troppo da scalper e richiede capitali che non ho. Anni fa facevo molto intraday anche con derivati, ma non lavoravo più e lo stress era alle stelle. Peraltro, a me non piace seguire alla cieca le indicazioni altrui: mi piacerebbe più conoscere il tuo metodo che seguire alla cieca ciò che fai, ma so che non è possibile.
Infine, mi piace molto studiare anche leggendo le vite dei grandi trader (gann, livermore, ecc.): la cultura è sempre remunerativa, a volte per il portafogli e a volte per l'anima

vanno a 18.....???:eek::eek::eek::eek::eek:.....................:accordo::accordo::accordo::accordo:
kome funghi quando piove. Ma nn avevi scritto che ti saresti fatto vivo a 20300?? quanta prega muert e professori di sventura e tira piedi x ki è long- Lo ripeto x l'ultima volta su questo tread siete pregati di intervenire solo dicendo la vs giorno x giorno kosa farà il mercato- nn tra due anni puoi andare a 17000- 13000 11000 o 29000-

[

kmnq giusto x darti ulteriore soddisfazione ecco il messaggio di apertura- ovviamente gratis
i
tonistraga ha scritto:
Allora raga- innanzi tutto buondi- Fermo restando la mia visione positiva sul ns mercato in realzione ai fondamentali nel suo complesso- a 19500 è correttmente valutata sotto i 19000 è a sconto e a 18000 è occassione di acquisto- nn posso nn vedere e intuire- che molto probabilmente ci potranno far vedere anche i 18300- entro i primi di novembre- QUINDI OGNI VOLTA CHE METTE LA TESTA SOPRA I 19600 VENDERE_ VENDERE _ VENDERE- lo stop sta a 20400-- MARCO KIUDI UN mini dasch adesso l'ultimo comprato è in gain- kiudi-- IN APERTURQA VENDI 3 mini dicembre a mercato
si certo, ma vedevi anche 21100.....20800......poi 20500....poi 20000......dai su un po' di umiltà....nelle previsioni non sei un fenomeno

kome funghi quando piove. Ma nn avevi scritto che ti saresti fatto vivo a 20300?? quanta prega muert e professori di sventura e tira piedi x ki è long- Lo ripeto x l'ultima volta su questo tread siete pregati di intervenire solo dicendo la vs giorno x giorno kosa farà il mercato- nn tra due anni puoi andare a 17000- 13000 11000 o 29000-
ora mi rifaccio vivo per i 18____.........poi se faranno 20300 mi rifaccio vivo......funziona così con le previsioni :corna::corna:

e dai tony, te l'avevamo detto che i 19600 non reggevano, e che andavamo prima a 19200 e poi sotto...ma mica l'abbiamo detto il mese scorso o anni fa!
Facciamo così: io e frank facciamo le previsioni a una settimana , e tu a 5,10 e 15 minuti, così siamo tutti contenti e non si rovina nessuno:D:D:D

l'avete preso di prua, di certo non è un simpaticone, e a voi hanno fatto rodere alcune sgarbate risposte che hanno generato questa vostra crociata, ma, dico io, ne vale la pena. Che ognuno vada per la sua strada e sia libero anche di seguire chi vuole...

su questo non ho dubbi e non lo metto in discussione, ma dipende dall'operatività:.............................[/b]

ognuno deve trovare il propio abito infatti
.....

[q] Infine, mi piace molto studiare anche leggendo le vite dei grandi trader (gann, livermore, ecc.): la cultura è sempre remunerativa, a volte per il portafogli e a volte per l'anima

.!!!

l'avete preso di prua, di certo non è un simpaticone, e a voi hanno fatto rodere alcune sgarbate risposte che hanno generato questa vostra crociata, ma, dico io, ne vale la pena. Che ognuno vada per la sua strada e sia libero anche di seguire chi vuole...
ma figurati...sto in borsa dal 2007, ho visto l'inferno con i miei occhi...figurati se dò peso a qualche risposta poco cortese. Si scherza, ma se i toni si fanno pesanti tolgo il disturbo, per carità: lungi da me la polemica sterile

ma figurati...sto in borsa dal 2007, ho visto l'inferno con i miei occhi...figurati se dò peso a qualche risposta poco cortese. Si scherza, ma se i toni si fanno pesanti tolgo il disturbo, per carità: lungi da me la polemica sterile

anche io ho visto quell'inferno che ricordi. Quell'apertura di ws col dj di botto a -10...
Di crociate ne ho fatte, ma le mie armi si sono sempre infrante sulle rocce di chi credeva ciecamente in qualcuno anche contro l'evidenza.
E da allora, dopo essere stato bannato a vita da tutti i forum del settore ho cambiato la mia "filosofia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto