FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penserebbe ad una cosa…

tony secondo me e' l'espressione più umana che possa aver visto in un forum… non ne ho visti altri come lui

il problema e',che see tanti, ovverosia troppi si rivolgono a lui…che succederebbe???

si e' capace di capire di come si sta agendo in emulazione?… non credo che molti riescano a capire

se un giorno per un motivo x dovesse mancare l'apporto di tony, che succederebbe???

e' vero anche che finche c'e' piatto ricco mi ci ficco… ma bisogna annotarla sta cosa

1. upload_2018-10-18_21-14-50.jpg

tonistragaNew Member

bari

allora raga ora nn scherzo - i 21520 scordateveli x un mese -- ricordate quando vi dissi shortate anke vs suocera a 21580 di indice???' se ci vanno o ci vanno oggi again o mai più entro 1 mese

21 Settembre 2018 alle 16:15 Modifica Elimina + Segnalibro Segnala

#22926 + Cita Replica

21 Settembre 2018

bari

buondi vedo i 585 di indice ?? - Tony trader dice magari ci arriva shortati dicembre o vendi call 22500 otobre senza paura .. per ki è verigine a 21500 puo comprare una put 21000- ottobre o megilo ankora novembre solo a 21520 di indice se lo fa---

20 Settembre 2018

bari

che voglia di shortare il NASDAQ che mi è venuta- stavo a 16- niente domani- a 7130- 7200 fine ottobre segnatevelo - notte

bari

Topo ha scritto:

toni ho liberato un po' di margine, se ritorno a 220 sempre valido l invito a comprare put 19000 dicembre…..?

Clicca per allargare...

si certo n kambio idea -ma se riesci ad aprire conto dove puoi vendere option meglio-- quindi cosa farei con un conto dove posso vendere option- comprerei put 19000 dicembre n 2 a 218 se li fa- dovrebbe farli a 290 di fib settembre - stare fermo - i vilakkioni dal minimo fatto a 300 gg fa fanno 1000 punt- sono dei bastardi nn sanno contare e quindi fanno cifra tonda- poi un rintraccio di 400- 500 punti lo fanno e li spari sotto put 18000 vendite

18 Settembre 2018 alle 11:11 Modifica Elimina + Segnalibro Segnala
GIUSTO X RICORDARE A QUALKUNO COSA HO SCRITTO circa un mese fa- va be- A bari si dice a credenz e ke la lengue pur!!!!! e quindi giusto per ricordare a FRANK il prof - delli g... mi kosa ho scritto e previsto il 18 settembre- cosi è stato detto, cosi è stao scritto e cosi è stato fatto

Ultima modifica:

tonistragaNew Member
Occupazione:
insider

Prossimi giorni dovrebbero toccare area 2835/40 che dici la vedi come il sottoscritto?
Clicca per allargare...
ci sta - come ci sta il 20300 sul ns mercatino ma nn domani- oggi i 19500 fatti gli ho visti ieri- avvisavo marco che li andavamo- infatti fatto kiudere le put comprate in gain- ma se si permettono di lambire i 20000 domani mi shorto mia suocera, mio suocero- mio padre e pure io- questa volta devono ritornare a 19.200 entro mercoledì prossimo-a 19200 voglio vedere come ci arrivano- poi a me ke me frega bast ke si moven- kiudo i gain e aspetto x i loss potenziali- domani se i bancari si mettono a più 2 e nn stornano i ciclici- i 19780.19840- di più nn fa e se lo fa pronto tasto sell- quindi maxx previsto 19900 minimo ci sta il 470 e dovrebbe bastare- e nn ridete

16 Ottobre 2018 alle 20:05 Modifica Elimina + Segnalibro Segnala
#26611 + Martedì in kiusura questo scrivevo- quindi credo di aver visto bene a un giorno, un mese due gg- Bhu IERI ha fatto i 19800 e ho detto che shortavo mia suocera mio suocero io mio padre ke altro kazzo dovevo scrivere per avvisarvi ke era short?????i QUINDI I PROFESSORI cioe coloro i quali professano prima dovete parlare-

A volte ritornano...
Buongiorno a tutti. Ho letto le ultime discussioni, mi viene abbastanza da ridere vedendo chi parla di grafici, t+1 t-1 radice quadrata di 2 e stronzate varie. Le poche operazioni che ho fatto un annetto fa ormai sono andate a buon fine solo perché a una conoscenza estremamente rudimentale dei fondamentali ho associato l’aiuto e l’esperienza di Toni, che saluto e ringrazio ancora. Questo mio post non ha la pretesa di sostenere Toni che SI SA BENISSIMO SOSTENERE DA SOLO visto che le spalle larghe le ha; ha solo l’intenzione di ringraziare a nome di tutti chi in tempo reale permette di far guadagnare un po’ o forse parecchi soldini mettendo a portata di tutti la sua esperienza e i suoi studi. Ora che finalmente il mio lavoro mi lascia più tempo seguirò un po’ anche io. Buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto