FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo acquisto su BANCO BPM è a 2.15.
Oggi fa bene ma ancora sotto di parecchio .
Che fare ?
Venduto POSTE a 7.00. gain 200€

te l ho già detto altre volte, se non ti sta bene l operatività di Toni, vai a vedere in altri forum…..
non credo che lui venga a criticare le tue osservazioni su altre chat…..
il rispetto è anche lasciare operare in pace a chi Toni lo segue e ci crede……
non ce ne frega assolutamente niente delle tue critiche!!!!
c'è il tasto ignora.
io vorrei anche crederci......ma mancano sempre i pezzi e soprattutto ho la sensazione che qui nessuno sappia cosa fare se le indicazioni di tony all'improvviso si interrompono quindi qui oltre a rischiare con qualcosa che oggettivamente è molto rischioso (i Mercati!!!) lo si fa seguendo al buio qualcuno.......Buon proseguimento :accordo:!!!
A presto :p

c'è il tasto ignora.
io vorrei anche crederci......ma mancano sempre i pezzi e soprattutto ho la sensazione che qui nessuno sappia cosa fare se le indicazioni di tony all'improvviso si interrompono quindi qui oltre a rischiare con qualcosa che oggettivamente è molto rischioso (i Mercati!!!) lo si fa seguendo al buio qualcuno.......Buon proseguimento :accordo:!!!
….altrettanto…..:accordo:

c'è il tasto ignora.
posta tue posizioni- e dai vediamo quanto kazzo vali-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto