Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
Con i soldini veri mi sono gia messo short sul nasdaq e sp500 ogni volta che l'ha scritto toni ,prendendomi bei loss
Solo che non ero coperto da call
Comunque sei poco educato per come ti poni, perche dire compra qua e vendi la e fuorviante se non si dice che chi fa queste operazioni e coperto da put e call
Con i soldini veri mi sono gia messo short sul nasdaq e sp500 ogni volta che l'ha scritto toni ,prendendomi bei loss
Comunque sei poco educato per come ti poni, perche dire compra qua e vendi la e fuorviante se non si dice che chi fa queste operazioni e coperto da put e call
se un bugiardo eri long e ti ho salvato- parole tue- hai shortato e hai rivisto i il gain ieri- se poi nn capisci quando dico compra - dandomi dello inglese ...si corretto prole tue mi hai salvato...............magari te lo scrivo ora e tra un mese- due- vedrai il NASDAQ a 5600 e lo stand a 2200
se un bugiardo eri long e ti ho salvato- parole tue- hai shortato e hai rivisto i il gain ieri- se poi nn capisci quando dico compra - dandomi dello inglese ...si corretto prole tue mi hai salvato...............magari te lo scrivo ora e tra un mese- due- vedrai il NASDAQ a 5600 e lo stand a 2200
Dai lo sanno tutti che lui lavora coprendosi... quindi acquisti e vendite sono spesso svincolati dal trend
Se però tu gli dici qual è la tua posizione e poi come muoverti se sei rimasto incastrato lui è sempre disponibile
....se poi parliamo di un Nasdaq che ha fatto il +7 in una giornata festiva beh nessuno se lo aspettava e sono incastrato pure io
Ciao, mi permetto di intervenire, probabilmente segui da poco il 3d di toni, per cui facilmente sei invogliato a seguirlo nelle operazioni e non sai, se tu lo avessi seguito dall'inizio lo sapresti, che il piu delle volte sono operazioni coperte o a copertura di altri trade come puoi vedere dai report delle sue posizioni che ogni tanto pubblica. Quindi occhio prima chiedere se si possono fare da verginelli come dice lui. Poi non puoi prendertela con lui se le cose non vanno come vorresti.