FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi stiamo alle 15 e ha fatto 18945 -19145--basteranno i 200 punti ai vilakkioni?''se aggiungiamo 50 vanno a 195 opuure a 18900- dove andranno sekondo voi??' dite la vs traders dei mie ....... ahh ahhh skerzo- dai titelo che poi ve lo diko io

la multa di 650 mil doll è stata gia prudenzialmente accantonata- da 4 miliardi a 650 mil gli hanno fetto un regalo- però oggi hai visto 300 euro e potevi kiudere- io ho call comprate in area 12,90 quindi nn me ne fotte u caz dove va- kmnq a 12.80 deve ritornare sto cesso
I 300 non li ho visti perché mi sono accontentato della metà ieri.

Oggi sono rientrato con metà posizione:500 pz@13,582 (quando l'ho visto fare il pullback dalla discesa in apertura).

A vedere la Chain delle opzioni di gennaio c'è un bel muro di call a 13.
Se fossi in loro io lo farei scendere sotto i 13 che altrimenti quelle CALL le pagano tutte !

Ultima modifica:
quindi stiamo alle 15 e ha fatto 18945 -19145--basteranno i 200 punti ai vilakkioni?''se aggiungiamo 50 vanno a 195 opuure a 18900- dove andranno sekondo voi??' dite la vs traders dei mie ....... ahh ahhh skerzo- dai titelo che poi ve lo diko io
Non ha chiuso del tutto il GAP di stamattina...magari ci riprovano e con violenza anche se forse adesso è un po' "caro" spazzare tutto il book a metà giornata.
Mi piace pensare che lo lascino scivolare sotto area 19K.
A 18945 c'è un bel prezzo che dovrebbe tenere...

ok- allora il movimento è ankora lateral - mi viene da rifdere a scrivere rialzista- ma è questo sino ad ora- vedo titoli- solo enel e quel cesso di fiat e telekozza che hanno recuperato dai minimi- devono e voglio fare spaventare ki stamattina si è messo short- quindi con eni e intes e unicesso andranno forse a 19170 e li mi vendo di nuovo mia suocera- ovviam x trading- magari mi sbaglio- io voglio i 18600 entro martedì-orario di max 15,50

ok- allora il movimento è ankora lateral - mi viene da rifdere a scrivere rialzista- ma è questo sino ad ora- vedo titoli- solo enel e quel cesso di fiat e telekozza che hanno recuperato dai minimi- devono e voglio fare spaventare ki stamattina si è messo short- quindi con eni e intes e unicesso andranno forse a 19170 e li mi vendo di nuovo mia suocera- ovviam x trading- magari mi sbaglio- io voglio i 18600 entro martedì-orario di max 15,50

:clap: Noi tutti a pensare 18900....
tu invece a 170

Con tutto rispetto parlando: Mi vendo mia suocera....dai c'è gente che comunque venderebbe la propria suocera con un rally al rialzo preannunciato....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto