FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga devo andare
Marco se vuoi puoi ricomprare i mini- due a 135 e due a 090- ma giusto x trading e scadenze tecniche
mentre altri due vendi a 245 e 285- e se vanno a 325 esci da tt i mini-
su dasch a 10820 vendi put genn 10750- 10800- ma solo a 820
ok Toni, mi preparo col book.
Esco anch'io, ne approfitto!!
Ciao

Antonio, se posso ti faccio una domanda operativa.
Per copertura FIB Long, ho comprato 2Put GEN 18300 a 200 oggi vale niente.
Vorrei sapere come comportarmi.
È la prima volta che compro Put.
Grazie.
sono soldi buttati scadono dopodomani- solo un meno 4% possono darti un gain- è una puttanata- se vuoi fare una scommessa -una 19100 probabilità di perdere anke questa 50% ma nn il 100% della 18300-Raga lasciate stare i derivati se nn sapete quel ke fate-

sono soldi buttati scadono dopodomani- solo un meno 4% possono darti un gain- è una puttanata- se vuoi fare una scommessa -una 19100 probabilità di perdere anke questa 50% ma nn il 100% della 18300-Raga lasciate stare i derivati se nn sapete quel ke fate-
Antonio, non mi interessa la perdita perche copriva un Fibbone acquistato a 18.535 e e venduto a 19.275. Ti chiedo se devo lasciarle scadere o fare altro. Grazie.

se posso risponderti io, lasciale stare, non c'è niente da fare a meno che non scendano in picchiata a 18400-500. In quel caso le rivendi oppure se ti danno abbastanza soldi vendi 3 put sotto 18100 ma credo che ti convenga chiudere quelle che hai in mano

se posso risponderti io, lasciale stare, non c'è niente da fare a meno che non scendano in picchiata a 18400-500. In quel caso le rivendi oppure se ti danno abbastanza soldi vendi 3 put sotto 18100 ma credo che ti convenga chiudere quelle che hai in mano
Grazie. Ma chiudere cosa vuol dire? Venderle a mercato o non fare niente?

Trattandosi di opzioni acquistate, se scadono Out of the money, puoi non fare nulla.
Il premio che hai pagato è perso, punto e basta.

Se hai chiuso il future che veniva protetto da quelle Put e le Put hanno ancora un valore bid (visto che devi venderle), allora puoi provare a venderle e ti incassi gli spiccioli che ti danno, ammesso e non concesso che il gioco valga la candela

Vuol dire che puoi venderle se qualcuno te le compra ammesso che ti diano più di quanto spendi di commissioni. Oppure le tieni lì e speri che facciano un "fittone" in giù per venderle dopo e riprendere un pò di volatilità

Antonio, non mi interessa la perdita perche copriva un Fibbone acquistato a 18.535 e e venduto a 19.275. Ti chiedo se devo lasciarle scadere o fare altro. Grazie.
sn qui- se hai venduto a 19275 e comprato a18535- kosa vuoi di più - un lucano o un negroni?? hai realizzato 3700 euro bravo- ma hai venduto ieri?? ora se fossi in t comprerei una call 20000 feb e venderei 3 fibbini- ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto