FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non lo seguo e ti consiglio di lasciar perder - etf, warrant e kazzate varie e se proprio vuoi tradare solo il 5% del tuo capitale- ma perke nn fate il mini fib???o a limite solo opzioni ma comprate- ad es ieri su 23400 un call at di money andava comprata e oggi un 20% di gain-
Mia piattaforma non li tratta.
Mi puoi scrivere gli isin perfavore di queste call e mini fib.
Così me li studio e vedo se la piattaforma li tratta.
Grazie.
Se riesco a recuperare esco da sta robaccia.

Mia piattaforma non li tratta.
Mi puoi scrivere gli isin perfavore di queste call e mini fib.
Così me li studio e vedo se la piattaforma li tratta.
Grazie.
Se riesco a recuperare esco da sta robaccia.
ascolta- credo che sei nuovo di esperienza con sto mondo di m.. - cioè la borsa- x quanto riguarda i derivati- se mi kiedi isin deduco che nn conosci lo strumento- vuoi un consiglio- comprati un po di bancari- ma nn a questi prezzi- su pop milano ad es- si puo anke a questo prezzo cioe, 3,00 euro- oppure Telecom a 0,70 è ok- e tieni x un anno- poi se riesci a fare un 10% prima kiudi-

ascolta- credo che sei nuovo di esperienza con sto mondo di m.. - cioè la borsa- x quanto riguarda i derivati- se mi kiedi isin deduco che nn conosci lo strumento- vuoi un consiglio- comprati un po di bancari- ma nn a questi prezzi- su pop milano ad es- si puo anke a questo prezzo cioe, 3,00 euro- oppure Telecom a 0,70 è ok- e tieni x un anno- poi se riesci a fare un 10% prima kiudi-
Grazie x info....sempre mooolto gradite.
Purtroppo traffico con totale insuccesso in questa merda da 20 anni. Minus pazzesche e cerco qualsiasi cosa x recuperare , inpantanandomi sempre piu'.
Per il fatto di : prendi e tieni e prima o poi ci arriva , grazie e' quello che mi serve x recuperare ed essere non molto agitato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto