FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:clap: ma che strumenti usi ??? AT ? BB ? non solo becchi il target ma anche il tempo!!! ma come fai???:D
È veramente bravo e competente.
Un vero fenomeno.
Poi, guadagnando, ti viene tutto più facile.
Sei più lucido mentalmente e razionale.
Io perdendo un patrimonio, faccio difficoltà immane a cercare di non perdere....e non ci riesco.
Ecco la diversità

È veramente bravo e competente.
Un vero fenomeno.
Poi, guadagnando, ti viene tutto più facile.
Sei più lucido mentalmente e razionale.
Io perdendo un patrimonio, faccio difficoltà immane a cercare di non perdere....e non ci riesco.
Ecco la diversità

si è lucidissimo , analizza i momenti di mercato come nessun altro , però non credo vada a "naso":)
Mi sembra non usi AT però qualcosa deve pur usare per esser cosi preciso e per prenderci sempre.

ok devo assentarmi x un ora e mezza- ordini nel book- vendita di un mini a 365 e- se lo fanno alle 12 potrebbero e 22125 co0nvinto compro un fibbone- dove andra prima? lo scopriremo solo tradando- x me nn farà piu di 325 entro le 12 e non va sotto 165- entro stesso orario- comprate unicesso a questi prezzi si puo anzi si deve

Comparto bancario tra maggio e giugno, ha perso il 20% di media.
Quando secondo voi potrà rimbalzare?
Tassi a 0 non aiutano.
Normalmente quando le cose girano positive, le banche sono le prime a beneficiarne.
Giusto mediare long per strategia medio/ long ??
Grazie x chi mi scrive opinioni

Comparto bancario tra maggio e giugno, ha perso il 20% di media.
Quando secondo voi potrà rimbalzare?
Tassi a 0 non aiutano.
Normalmente quando le cose girano positive, le banche sono le prime a beneficiarne.
Giusto mediare long per strategia medio/ long ??
Grazie x chi mi scrive opinioni

seguo solo isp , io compro solo sopra la discendente e vendo solo se buca l'ascendente

isp.jpg

ok devo assentarmi x un ora e mezza- ordini nel book- vendita di un mini a 365 e- se lo fanno alle 12 potrebbero e 22125 co0nvinto compro un fibbone- dove andra prima? lo scopriremo solo tradando- x me nn farà piu di 325 entro le 12 e non va sotto 165- entro stesso orario- comprate unicesso a questi prezzi si puo anzi si deve
eccomi qui- ci è andato ekkome sotto 165 e a 22125 ho comprato un fibbone settembre- quindi ora i vilakkioni-hanno fatto 22015- di mi e 22370 - di max- 350 punti- bastano??' se insistono kn il ribasso a 21900 ci possono andare ma nn credo -xrke devono andare sempre a rompere i 22400 entro fine settimana prossima- ad ogni buo konto il fibbone comprato a 125 a 245 sta gia dentro- oggi nn posso più seguire- se lo fa è bene altrimenti porto a nanna- buoi trading a tutti- x giak 71 - giak ti dissi e ripeto quando vedi 3% gain esci e mi pare ke sia su intesa e eni e b generali si è verificato- questo x adesso è un mercato random-e devi corteggiarlo kome si fa a una donna devi dirle kome sei bello quanto ti amo - mi manki- x ottenere quel ke vuoi- ragazze ke leggete- skerzo ehh-

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto