FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora se 540 rimane il max di oggi- e nn ci kredo- il minimo che i vilakkioni vogliono è almeno i 220- 250- li io entrerò con un fibbone senza paura- i finanziari- devono x forza rimbalzare de 6- 10 % quindi unicesso- intesa- pop- milano e via dicendo-- i dazi gli ha già scontati a 60% il mercato e nn appena - pannokkia annuncerà un annacquamento- degli stessi il mercato si allineerà e i 22800 è il suo obbietto

a 230 sto gia dentro con un fibbone e unicesso kiudo lo short di oggi a 13,86 se ci ritorna- enel a qusti prezzi un long ci sta e io a 4,706 ne compro 4000 se ci va

Buongiorno Tony buongiorno a tutti. A me piace leggerti e mi spiacerebbe moltissimo se tu nn scrivessi più. Va bene seguire il tuo operato ma poi ognuno deve agire con la propria testa e col proprio portafoglio altrimenti è meglio lasciar perdere la borsa

perdonami ma mi sento chiamato in causa.
Io faccio SEMPRE di testa mia ed infatti alcune volte io sono long e tony short.
Mi confronto con lui specie per i livelli di min-max giornalieri (basta leggere il thread indietro)
ma da qui a fare la scimmietta ce ne passa...

baby comprati una call 21500 - mettiti a 242- a 220 di fib se lo fa te la danno- la kiusura di giugno è stata 22800- credo ke la kiusura di luglio nn saà inferiore ai 22000- la mssima perdita a 21500 di kiusura o sotto è il premio- quindi 550 euro- ma se inkomincia a salire da lunedì- puoi vendere mini senza paura a 21900 in poi- io questo farei con posizioni flat- o a zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto