Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
Non ho view in genere perchè seguo senza farmi seghe mentali.
Però ipotizzo target probabile di questo movimento 22400 in tutti i casi quando chiuderò le posizioni lg vi avviso se sono sul forum
P.S. non mi riferisco al movimento intraday ma alla fine del rialzo o perlomeno dove chiudere pos long.
giak- allora gli etf che hai e che ti ho consigliato- nn sono paragonabili alla spazzatura che avevi su cw. ora vedo che che temi addirittura il rialzo- nn ti capisco- sbaglio o stai long di titoli- sbaglio o i tuoi loss rispetto a 2 settimane fa sono diminuiti??? o x caso vuoi guadagnare a doppio gusto?? cioè short e long se ti ho fatto comprare etf e solo x proteggere il tuo portafoglio da eventuali affondi che io prevedo- ora il consiglio è a 21380 di indice devi a mio avviso comprare altre etf short leva 2- x un controvalore di altre 2000 euro-