FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi niente nn va.... lo stand ha fatto 36 e in k, me la messo. il fib 535. va be sto in gain sull'ultimo NASDAQ- porto a nanna tt-

gain oggi:
dollari 1146
euro 769

Grande Toni!
Certo di solito fai meglio però ... mi pare che non ti puoi lamentare.

PS: domanda tecnica... ma usi più conti per aprire contestualmente posizioni long e short o riesci a gestirle con un solo conto utilizzando i mini o i futures o le opzioni su scadenze diverse?... O esistono conti che ti fanno operare contemporaneamente long e short sul medesimo strumento?

Grande Toni!
Certo di solito fai meglio però ... mi pare che non ti puoi lamentare.

PS: domanda tecnica... ma usi più conti per aprire contestualmente posizioni long e short o riesci a gestirle con un solo conto utilizzando i mini o i futures o le opzioni su scadenze diverse?... O esistono conti che ti fanno operare contemporaneamente long e short sul medesimo strumento?
Ciao zainetto...ci sono conti che ti fanno operare con posizioni opposte ma con CFD

le certezze iniziano a vacillare e il trader medio si predispone all'allungo long (come me, che ho speso stamani 300 euro long su novembre). Manca ancora lo scatto per far perdere proprio tutte le speranze a chi ha fatto lo short :p
Il mercato viene fatto girare short quando anche l'ultimo shorter si è spaventato ed ha chiuso la posizione
(Stesso discorso vale per il long)
Perché ?
Semplice: gli shorter appena vedono verde chiudono le posizioni rallentando la discesa, rompono il trend.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto