FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son qui non posso abbandonarvi oggi sotto scadenze tecniche che molti di voi ho consigliato- commetterti una vigliakkata-
allora sul meno 1,70 indice 18600 ti rate fuori le palle e vendete put 18600 dicembre e gennaio 17500- buondi x i verginelli che ieri hanno comprato put 18500 da me suggerite - bene fibbini marzo comprate uno adesso-

Marco solo call e put dicembre postami

BRAVO Tony :clap::accordo:
da lettore apprezzo la tua scelta di ritornare e mi permetto di darti questo umile suggerimento:
nutriti con gioia della GRATITUDINE quotidiana delle persone che supporti con la tua generosità
perché questa gratitudine appartiene davvero alla categoria delle cose senza prezzo :winner:
infatti per me non esiste cosa più gratificante nella vita che aiutare il proprio prossimo
e tu per quanto riguarda il trading in questo forum con le tue preziose indicazioni sei uno dei più mirabilmente assidui nel farlo :accordo:
inoltre ti suggerisco di non lasciarti MAI contaminare da emozioni negative esogene a te stesso
perché tali emozioni sono soltanto il frutto della sofferenza interiore di chi le sta provando
la gelosia l'invidia la critica implacabile degli altri sono solo l'esercizio praticato assiduamente
da chi purtroppo non ha ancora trovato LA VIA per imparare ad amare se stesso
quindi tu a queste persone dona generosamente la tua comprensione
ma non farti mai contaminare la tua LIBERTA' di fare e scrivere TUTTO ciò che desideri

fidati e ancora complimenti ;)
:ciao:

BRAVO Tony :clap::accordo:
da lettore apprezzo la tua scelta di ritornare e mi permetto di darti questo umile suggerimento:
nutriti con gioia della GRATITUDINE quotidiana delle persone che supporti con la tua generosità
perché questa gratitudine appartiene davvero alla categoria delle cose senza prezzo :winner:
infatti per me non esiste cosa più gratificante nella vita che aiutare il proprio prossimo
e tu per quanto riguarda il trading in questo forum con le tue preziose indicazioni sei uno dei più mirabilmente assidui nel farlo :accordo:
inoltre ti suggerisco di non lasciarti MAI contaminare da emozioni negative esogene a te stesso
perché tali emozioni sono soltanto il frutto della sofferenza interiore di chi le sta provando
la gelosia l'invidia la critica implacabile degli altri sono solo l'esercizio praticato assiduamente
da chi purtroppo non ha ancora trovato LA VIA per imparare ad amare se stesso
quindi tu a queste persone dona generosamente la tua comprensione
ma non farti mai contaminare la tua LIBERTA' di fare e scrivere TUTTO ciò che desideri

fidati e ancora complimenti ;)
:ciao:
oh grazie -

raga statisticamente - ripeto statisticamente queste giornate premorte option si vendono option put a strike- ora 18600e sul rimbalzo s 18700 si sparano call o fibbini

mhh avresti fatto la figura di quel david senza pisello
:p:)
Samir nn offendere il mio pisello- di quel avatar è tt vero tranne il pisello- insomma se il bravo Leonardo prendeva me come modello nn gli bastava il marmo di carrara x scolpire il mio pisello -- se nn ci credi te lo faccio vedere in privato- ahjh ahh c

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto