FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toni nn possono fare per target, angolo del quadrato sta a 30 . la pressione negativa degli astri nn cessa sino al 23 (vibrazione celeste ::)
quindi nn fanno in tempo .
ok per dopo

ciao e scherzi a parte davvero tanti auguri a tutti

Notte a tutti signori signore e signorine- buon fine settimana- lo stand a nanna pure lui e ke kazzo nn faranno più di 2470- ma si che lo faranno e li ce il gain- persa la skommessa niente 33

toni nn possono fare per target, angolo del quadrato sta a 30 . la pressione negativa degli astri nn cessa sino al 23 (vibrazione celeste ::)
quindi nn fanno in tempo .
ok per dopo

ciao e scherzi a parte davvero tanti auguri a tutti
m sei tu quella della foto??? perke il mio avatar non ti piace?? è pura armonia- va be lo so --- se Leonardo lo skolpiva grande e grosso sarebbe diventato lo stesso pikkolo- x effetto di tutte le tokkatine eseguite da voi femminucce ed effeminati

m sei tu quella della foto??? perke il mio avatar non ti piace?? è pura armonia- va be lo so --- se Leonardo lo skolpiva grande e grosso sarebbe diventato lo stesso pikkolo- x effetto di tutte le tokkatine eseguite da voi femminucce ed effeminati

si sono io , ci hi messo a faccia per la scommessa...non come te che mi mostri sto scempio di armonia là dove serve...

adesso torno in anonimato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto