FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma proprio nn riesci ad andare qa fare in kulo- Giak è un bugiardo e x qiuesto è meglio ke si sta zitto- solo su intesa e b pop mil è in loss su miei consigli- e kiedili di quando lho obbligato a kiudere cover leva 7- -kmnq te lho ripeto mi fai il piaere di toglierti dalle @òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò##à@@òò
Non hai nemmeno un minimo di rimorso

Le banche crollano tutti i giorni da una vita....e lui compra compra banche.....
Come oggi.
Ed io sarei bugiardo.....bravo.
Almeno mi aiutassi
Giak postami quando ti ho consigliato di comprare- e cosa- sta tutto scritto ??? vediamo- dai- però posta pure quando hai gainato e quando ti ho consigliato di uscire dalla spazzatura- kmnq tranquillo le tue azioni consigliate da me - tienile un anno - poi i loss li dividiamo al 50% e i gain li dai a me al 10% ci stai? kmnq questo succede ad aiutare gente ke nn capisce un kazzo di mercati-

Giak postami quando ti ho consigliato di comprare- e cosa- sta tutto scritto ??? vediamo- dai- però posta pure quando hai gainato e quando ti ho consigliato di uscire dalla spazzatura- kmnq tranquillo le tue azioni consigliate da me - tienile un anno - poi i loss li dividiamo al 50% e i gain li dai a me al 10% ci stai? kmnq questo succede ad aiutare gente ke nn capisce un kazzo di mercati-
Grazie . Molto gentile...
Io chiedo solo aiuto.
Di fare polemica non ne ho voglia . Tanto sono i numeri che contano.

dici di essere professore di economia?- secondo me si e no puoi fare il bidello alle elementari-
Tu mi hai detto di aver perso un miliardo delle vecchie lire dal 1999 ad oggi
Altri 3 o 5 miliardi li hai fatti perdere alla gente a cui dici compra qua vendi la
Vai ad imparare l'italiano prima e a scandire le sillabe

Ragazzi ma siamo sempre alle solite c....
Tu mi hai detto di aver perso un miliardo delle vecchie lire dal 1999 ad oggi
Altri 3 o 5 miliardi li hai fatti perdere alla gente a cui dici compra qua vendi la
Vai ad imparare l'italiano prima e a scandire le sillabe
O bello senti delle tue lezioni di italiano non ce ne frega assolutamente un bel niente!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto