FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sempre alle solite……
Se Toni si presta gentilmente ad aiutarci, non vuol dire che poi il rischio non ce lo dobbiamo assumere noi…..
Siamo noi che passiamo gli ordini, siamo noi che decidiamo cosa fare, siamo noi che chiediamo aiuto a Toni…..
e poi…… se le cose vanno bene Grazie TONI …… se invece vanno male Toni di qui, Toni di la……..
E no cari belli troppo facile scaricare la colpa addosso agli altri……
Nessuno vi ha obbligato a seguire i consigli di Toni, nessuno vi ha obbligato a chiedergli aiuto……
Quindi smettete di piangere ed assumetevi le vostre responsabilità come è giusto che faccia uno che investe denaro in borsa!!!!!

Ragazzi ma siamo sempre alle solite c....

O bello senti delle tue lezioni di italiano non ce ne frega assolutamente un bel niente!!!!
Piu mi dici di smettere piu' continuo
Fammi bannana ciccio bello
Se vuoi che smetta di scrivere non provocarmi
Ignorami che per incanto scompaio
Saluti
E soprattutto fatti i cavoli tuoi

Piu mi dici di smettere piu' continuo
Fammi bannana ciccio bello
Se vuoi che smetta di scrivere non provocarmi
Ignorami che per incanto scompaio
Saluti
E soprattutto fatti i cavoli tuoi
senti bello, ma chi cavolo ti credi essere….?
come mai non scrivi in pubblico che mi hai minacciato in privato…..?
come mai non dici in pubblico che andavi a denunciare Toni alla Consob….?

senti bello, ma chi cavolo ti credi essere….?
come mai non scrivi in pubblico che mi hai minacciato in privato…..?
come mai non dici in pubblico che andavi a denunciare Toni alla Consob….?
Una denuncia non è una minaccia Cretino ignorante Significa tutelare la propria persona e i propri interessi
Apri un libro ogni tanto

Una denuncia non è una minaccia Cretino ignorante Significa tutelare la propria persona e i propri interessi
Apri un libro ogni tanto
Senti io sono ignorante e lo so, però se tu pensi di venire qui a fare il professore a noi ti sbagli di grosso……
Te l ho già scritto altre volte, noi siamo qui per TONI, soltanto per LUI, quindi di tutte le tue s....e che dici non ce ne può assolutamente fregare niente……
Mettitelo bene nella testa!!!!
E se ricevo ulteriori minacce in privato, questa volta ti vado a denunciare io ma per davvero!!!!!

Senti io sono ignorante e lo so, però se tu pensi di venire qui a fare il professore a noi ti sbagli di grosso……
Te l ho già scritto altre volte, noi siamo qui per TONI, soltanto per LUI, quindi di tutte le tue s....e che dici non ce ne può assolutamente fregare niente……
Mettitelo bene nella testa!!!!
E se ricevo ulteriori minacce in privato, questa volta ti vado a denunciare io ma per davvero!!!!!
Evito di risponderti perche' da quello che vedo non capisci ne di borsa come me, me di comprendomio

Ma rifletti sul fatto che far passare per un esperto un lossatore seriale genera dinamiche molto ma molto pericolose in chi legge.
La sollecitazione al pubblico risparmio deve farsi nei modi e nei termini previsti dalla legge.
E cio' che si fa qua è reato.
Fai cio che vuoi ma gli inesperti .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto