FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho fatto le seguenti kazzater:
shortato fibbon a 20460
ho venduto una call 20700 a 158
short NASDAQ a 7089
short 400 unicesso a 11.87
ho venduto 7 call 21250 a 33 di p.m
long eni 1400 a 15,10
vendute 10 call 21000 a 98 di prezzo medio
vendute 3 put 20750 a 330
ho comprato una put 20500 aprile a 436
ho comprato 10 put 20250 a 124
altre 3 call 21000 a 112 ho venduto
short u fibbon a 20665
2 fibboni giugno comprato alle a 20105

Ultima modifica:
mi sn liberato ieri x fortuna dello short di 500 pezz- poiche è molto manovrata di solito il giorno dopo quindi lunedi potrebbe continuare- er li vado pesante- purtroppo io nn guardo i grafici e su i fondamentali è un cesso di titolo- i ns bancari potrebbero guadagnare ankora un 10% se lo spread va a 220- ma nn ci sono le ondizioni x il momento- quindi tt quell ke dovevano dare - gia fatto- poi i mercati sono imprevedibili e rischiosi- ma se nn si rischia nn si guadagna-

Sui titoli azionari penso tu abbia una grande abilità (A dire il vero non solo su quelli....), in questo periodo il mio "appetito al rischio" è sicuramente meno da "kamikaze" rispetto prima, ho quindi deciso di prendere una

MONC MAY9 36 P@1,4

Perché ?

Di certo in questo caso time decay e delta mi roderanno il fondo dei pantaloni, è però vero che con una PUT mi posso "esporre" per 500 pz, molti più di quanti non ne avrei fatti col sottostante (anche a leva) e che così facendo decido a priori il mio rischio massimo.

In aggiunta, tanto per aumentare un po' il rischio ho shortato 200pz che comunque sia chiuderò in giornata (Anche in loss, con un loss predefinito a 200€)

Sui titoli azionari penso tu abbia una grande abilità (A dire il vero non solo su quelli....), in questo periodo il mio "appetito al rischio" è sicuramente meno da "kamikaze" rispetto prima, ho quindi deciso di prendere una

MONC MAY9 36 P@1,4

Perché ?

Di certo in questo caso time decay e delta mi roderanno il fondo dei pantaloni, è però vero che con una PUT mi posso "esporre" per 500 pz, molti più di quanti non ne avrei fatti col sottostante (anche a leva) e che così facendo decido a priori il mio rischio massimo
un P/E di 39 in questo momento x 3 giubbini che vende - questa farà la stessa fine dii toods - ad ogni buon konto- trend is their friend e comprassero loro a questi livelli

allora facciamo un po' il punto della situazione:. vogliamo considerare il minimo del fib - il max di ieri - quindi 20670-??' aggiungiamo 250 punti quindi andiamo a 920- ma a me sembra ke i finanziari hanno già dato e kmnq oggi è venerdì e nn credo che i vilakkioni kontinuano a comprare-i bancari- al contrario- stanno gia realizzando- quindi Tony vende un altro fibbone a 885 messo nel buco se ci va bene altrimenti no problem-- kiudo qui xrke devo andare a prendere un po di vitamina D esponendomi al sole- ke fa più bene di un gain in borsa- x adesso il mio loss potenziale è di 60000- euro-

ok vado e in makkina a 622 ricompro un daschino x accompagnare il daschone shortato a 618- a dopo- qui d es. posso permettermi di shortare un altro in quanto hoo 7 call 11400 marzo comprate in area 11270- ed è kosi che si opera sui i derivati- d esmpio fossi vergine comprerei put giugno da 20000 sino a 19500- so quel ke perdo e se inkomincia a scendere- kome io credo a 1000 punti di storno o vendo put sotto o realizzo o ompro futer- a dopo-

Ribuongiorno Antonio,
ho comprato 1 Fibbone Marzo @ 20755
messo in book l'acquisto di 3 call 22000 mag @ 132
Margine a 237k
Grazie mille Antonio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto