FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3ll3g1

Ex-machina
Io sulla base che ci son state rotture importanti e questo è palese, chi dice il contrario o non ne capisce un c..... o è solo per caxxeggio.
Si sono però lasciati aperti anche dei GAP molto significativi che sono ancora vicini alle attuali quotazioni ( solo per un esempio il DAX ne ha uno a 11600, il FIB a 21000 e a 20700) lasciarli aperti non è uso e costume a quanto ho visto...
Alla luce di quanto sopra io nel breve mi aspetto una chiusura di quei gap per poi andare all'attacco di nuove vette.
A quanto sembra vedere il trend in atto sembra aver perso un po' del suo passo, una correzione potrebbe essere una buona opportunità per prendere una nuova spinta rialzista...

Come la vedete ?
 

tonistraga

Forumer storico
Si sono però lasciati aperti anche dei GAP molto significativi che sono ancora vicini alle attuali quotazioni ( solo per un esempio il DAX ne ha uno a 11600, il FIB a 21000 e a 20700) lasciarli aperti non è uso e costume a quanto ho visto...
Alla luce di quanto sopra io nel breve mi aspetto una chiusura di quei gap per poi andare all'attacco di nuove vette.
A quanto sembra vedere il trend in atto sembra aver perso un po' del suo passo, una correzione potrebbe essere una buona opportunità per prendere una nuova spinta rialzista...

Come la vedete ?
kiedi a frasnkl e a trino ke nn ne sbaglaiano una- io solo a 20300 di ffib se ci va comprerei - nn ho frettac e se mi fa vedere un più 0,80 oggi mi vendo anke la c....la
 

3ll3g1

Ex-machina
kiedi a frasnkl e a trino ke nn ne sbaglaiano una- io solo a 20300 di ffib se ci va comprerei - nn ho frettac e se mi fa vedere un più 0,80 oggi mi vendo anke la c....la
A dire il vero io chiedo a tutti. Ho la mia idea e la mia percezione del mkt ma penso che chiedere agli altri e tentare di imparare da loro o comunque condividere sia un arricchimento per tutti.
 

tonistraga

Forumer storico
operazioni portate a nanna ieri
21175 fibbon venduto----------------------------kiuso
vendute 3 call 22500 maggio a 110
primo fischio short due daschini a 11884
comprate 3 put 21250 a 105 di p.m-
short 300 stm a 14,89
comprate altre 2 put 21250 a 104
venduta una call 21750 a 246--------------------------------kiusa
venduta un altra call 21750 a 246
daschon short a 11957 ------------------------------kiuso
short 6000 enel a 5,677 vendute
 

tonistraga

Forumer storico
short ffibbon a 185 se ci ritorna tanto oggi sino alle 13 questa è la giostra 170 -110- e io il giostraio facevo di mestiere------------ahhh ahhh
 

marigh63

Forumer storico
+1 minifib set @ 20835 chiuso @ 21025 gain + 190€
+1 minifib set @ 20860 chiuso @ 21020 gain + 160€
+1 minifib set @ 20865 chiuso @ 21030 gain + 165€

Margini a 215k

Grazie mille Antonio!!
 

uno e trino

Forumer storico
Si sono però lasciati aperti anche dei GAP molto significativi che sono ancora vicini alle attuali quotazioni ( solo per un esempio il DAX ne ha uno a 11600, il FIB a 21000 e a 20700) lasciarli aperti non è uso e costume a quanto ho visto...
Alla luce di quanto sopra io nel breve mi aspetto una chiusura di quei gap per poi andare all'attacco di nuove vette.
A quanto sembra vedere il trend in atto sembra aver perso un po' del suo passo, una correzione potrebbe essere una buona opportunità per prendere una nuova spinta rialzista...

Come la vedete ?
A mio parere i gap li chiuderanno dopo lo stacco dei dividendi, che senso avrebbe farlo ora? poi figurati se vanno a 20300 nel breve ma ognuno è libero di pensare ciò che crede, non si deve pensare tutti allo stesso modo anche perché sarebbe troppo scontato, l'importante è seguire il trend e al momento andare short è da pazzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto