Ma, mi scusi Snaa..è quasi impossibile non rispondere. Sembra che Lei abbia a che fare con bambini dell'asilo a cui si dice di stare attenti al lupo perché è cattivo. Non comprendo questo Suo desiderio di protezione, quasi sacerdotale: proteggere i fedeli dalle tentazioni del diavolo! Perché se così fosse potrebbe occuparsi anche di altre tentazioni ben più gravi: slot machine nei bar, vendita statale di tabacchi e alcool, droga. Lei dice che Tony fa paper? Mi scusi, ma cosa fanno i "consulenti" dei siti a pagamento che danno indicazioni giornaliere? Operano di loro? O fanno anche loro paper? Ah.. ma quelli sono professionisti. Si, del crimine però. Conosciuti a bizzeffe. Vogliamo fare i nomi? Lasciamo perdere. E Lei che è così preoccupato per noi pecorelle smarrite, cosa propone? E' interessato a consigliare alle pecorelle smarrite? Le pecorelle devono prima studiare? Le dà fastidio che metodi di operare diversi dai Suoi possano funzionare anche solo in paper,? Figuriamoci fossero veri, la cosa la farebbe impazzire. Le ripeto, frequento il forum di Xinian da 10 anni. Era il forum più interessante di borsa del web. Qualunque, Ste, l'arrogante Stratego, Saverio, Miluna, Giovanni, Xinian stesso, etc.. Tutta gente sparita per colpa sua e di altri 4 o 5. Per cui La prego...nessuno di noi è obbligato a schiacciare i tasti, Tony dice quello che fa in real time, io da quando lo seguo guadagno, con stop sempre stretti, quindi Le chiedo di non rovinare anche questo forum facendosi gli "affari suoi". Grazie