FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

matteo matteo scritto apposta in minuscolo.
so benissimo che quel che hai scritto nn lo senti nel tuo profondo di animo.
ora ti prego rispondi a queste domande x far sapere al forum con chi ha cercato di aiutarti senza nessuna ricompensa_:
1- è vero che gia da 2 anni fa ti ho consigliato di allontanarti dalla borsa in quanto il 90x100 fa una brutta fine?
2- e' vero che ti ho sempre detto di nn operare mai con il fibbone e se proprio vuoi solo con solo fibbini magari coperti da option comprate?
3- e' vero che ti ho consigliato di impiegare solo una minima parte del capitale che nn va ad intaccare il patrimonio necessario ai bisogni famigliari quotidiani e anche futuri=??
4-e' vero che ti ho sempre detto che l'unico metodo condivisibile e' x me quello di Arsenio- quindi comprare se ci ritorna a 16000- e vendere a 22500- ==?? tu avevi ad esempio un fibbone a 18340 e abbiamo visto i 25000-
5- e' vero che mi sono permesso di dare consigli di stare vicino a tuoi figli e alla tua famiglia altrimenti farai la mia fine==??
dai ti prego rispondi sinceramente a queste 5 domande e magari dentro di te giuralo su Irene e Leonardo se e' vero o no-
bene se poi mi devo sentire responsabile di disastri da me procurati ad altre persone- si x Marco in parte e x tex anche- ma nn dimentichiamo che abbiamo vsto un meno 17 in un giorno cosa che si e' verificato solo una volta.
ora vi prego lasciatemi perdere e kiedo scusa al forum x le volgarita scritte. buongiorno a tt e che la pace e la serinita sia con tt voi
condivido questo messaggio di invito alla serenità e riscontro che in ognuno di noi ci sono lati positivi che spesso, per una serie di ragioni, non emergono.
Il mio scopo quando mesi fa mi sono imbattuto in questo 3D era costruttivo. E' lo è tuttora perchè nella vita ogni tanto c'è qualxuno che mette gratuitamente a disposizione degli altri la sua esperienza e li invita a non ripetere gli errori che ha commesso.
Il fine di tutti dovrebbe essere di guadagnare e togliere soldi al mercato! E, se per una ragione o l'altra, ciò non avviene, occorre analizzare perchè è avvenuto. Con franchezza, magari anche cambiando radicalmente abitudini operative.
Ti auguro tanta serenità, Tony, e buona vita, perchè anche tu - come tutti noi (chi più chi meno) - ne ha veramente bisogno:up:

Ultima modifica:
Il fine di tutti dovrebbe essere di guadagnare e togliere soldi al mercato! E, se per una ragione o l'altra, ciò non avviene, occorre analizzare perchè è avvenuto. Con franchezza, magari anche cambiando radicalmente abitudini operative.:up:

sante parole

peccato sia sempre lui che me li toglie

l'unico anno che mi era andata bene è stato l'anno scorso, solo azioni e quasi sempre long

riguardo al paper di tony.. sono sicuro che non sia paper.. figurati se uno perde tempo in paper così.. e poi ad esempio giorni fa ho ricomprato una put 18400 luglio… e me l'ha venduta lui… tra l'altro se non la ricompravo era meglio

anch'io ormai il danno l'ho fatto… a fine maggio avevo quasi recuperato… ma poi delle stupide call vendute non protette per tempo mi hanno fatto perdere il filo, poi i margini hanno fatto la loro parte, è un giochino bellino che ti porta il conto a zero

cambiare radicalmente… sì come ? long di lunghissimo lunghissimo termine oltre 10anni.... mi ricordo quasi 20 anni fa ho comprato nvidia a 6euro, amazon a 20, Microsoft idem e oggi nvda 400euro, amazzone non ne parliamo

ecco, bravi

proviamo a dare per scontato la buona fede di tutti e proseguiamo con un confronto costruttivo e civile ?

grazie a tutti se non mi costringerete ad intervenire

bene - grazie a sna - pace fatta- bando alle kiakkiere si compra solo a 120 stop-070 fibbini se nn avete piu di 40000 - eur- altrimenti fatevi una bella crociera-
queste sono le mie posizioni- disciplia vuole che devo aspettare il mercato a 20700 se lo fa lunedi in caso di esito positivo sulla vicenda eurobond- gia parzialmente scontata o aspettare almeno i 19400- e li decidere- ma riusciro a stare fermo^?? magari nn credo-
2 luglio

Long 10 call 22000 agosto a 85

16 luglio ho comprato 2 put 19000 sett a 510

me sta avven u senn- va bhe short fibbon a 345 se ci va - io nn metto stop voi se x caso mi seguite mettete stop 390 fibbino. 360 fibbon. di solito altra condizione che si verifica è che rompono di poki tik il max fatto- quindi 365 diventa probabile- quindi un trading giornaliero mordi e fuggi- 365- 320- 300- se si verifica ci sta- oggi sn le utilities che tengono su il mercato- deboli i finanziari-

Long 10 call 22000 agosto a 85 date 2 a 100- comprata una 21000- agosto a 354 e venduta una 21500 sett a 360
75 ur il gain della kiusura

Comprato 1 call 20000 set @ 1080
Comprato 3 call 21000 set @ 322,4 chiusa 1 @ 540 recupero + 544€

Margini (compresi gli ordini inseriti) saliti a 133 k !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto