SNaa
Forumer attivo
condivido questo messaggio di invito alla serenità e riscontro che in ognuno di noi ci sono lati positivi che spesso, per una serie di ragioni, non emergono.matteo matteo scritto apposta in minuscolo.
so benissimo che quel che hai scritto nn lo senti nel tuo profondo di animo.
ora ti prego rispondi a queste domande x far sapere al forum con chi ha cercato di aiutarti senza nessuna ricompensa_:
1- è vero che gia da 2 anni fa ti ho consigliato di allontanarti dalla borsa in quanto il 90x100 fa una brutta fine?
2- e' vero che ti ho sempre detto di nn operare mai con il fibbone e se proprio vuoi solo con solo fibbini magari coperti da option comprate?
3- e' vero che ti ho consigliato di impiegare solo una minima parte del capitale che nn va ad intaccare il patrimonio necessario ai bisogni famigliari quotidiani e anche futuri=??
4-e' vero che ti ho sempre detto che l'unico metodo condivisibile e' x me quello di Arsenio- quindi comprare se ci ritorna a 16000- e vendere a 22500- ==?? tu avevi ad esempio un fibbone a 18340 e abbiamo visto i 25000-
5- e' vero che mi sono permesso di dare consigli di stare vicino a tuoi figli e alla tua famiglia altrimenti farai la mia fine==??
dai ti prego rispondi sinceramente a queste 5 domande e magari dentro di te giuralo su Irene e Leonardo se e' vero o no-
bene se poi mi devo sentire responsabile di disastri da me procurati ad altre persone- si x Marco in parte e x tex anche- ma nn dimentichiamo che abbiamo vsto un meno 17 in un giorno cosa che si e' verificato solo una volta.
ora vi prego lasciatemi perdere e kiedo scusa al forum x le volgarita scritte. buongiorno a tt e che la pace e la serinita sia con tt voi
Il mio scopo quando mesi fa mi sono imbattuto in questo 3D era costruttivo. E' lo è tuttora perchè nella vita ogni tanto c'è qualxuno che mette gratuitamente a disposizione degli altri la sua esperienza e li invita a non ripetere gli errori che ha commesso.
Il fine di tutti dovrebbe essere di guadagnare e togliere soldi al mercato! E, se per una ragione o l'altra, ciò non avviene, occorre analizzare perchè è avvenuto. Con franchezza, magari anche cambiando radicalmente abitudini operative.
Ti auguro tanta serenità, Tony, e buona vita, perchè anche tu - come tutti noi (chi più chi meno) - ne ha veramente bisogno

Ultima modifica: