SNaa
Forumer attivo
ovviamente non so di quanta liquidità disponi, ma impegnarla tutta per portare a casa - se ti va bene - qualche decina di euro forse non è il massimo. Potresti valutare altra operatività ma non dovresti farti suggestionare da questo 3D.. dove chi non vende tante put e call scoperte è visto come una pecora nerabruno lavora spesso solo in caso si arrivi alle deviazioni standard e in effetti è una strategia buona , ieri immagino abbia fatto qualcosa ma non lo so.
io ormai non li recupero più.. il recovery fund mi ha dato il colpo finale, quelle call vendute che erano mesi mi trascinavo e rollavo alla fine le ho chiuse quasi nel momento peggiore e questo qualcuno dirrà che era ovvio
la strategia di adesso è sbagliata perché non si vendono put il giorno della scadenza, come già successo a febbraio, si vendono semmai 2 3 giorni dopo che il mercato si è mosso, cmq la strategia va in perdita di 80euro se l'indice rimane sopra 16000 quindi per ora è sbagliatissima, se il mercato scende ancora compro una put 15750 davanti alla 15500 e pace, se il mercato sale vendo un'altra 15500 per fare altri 20 punti e la porto in pareggio, altro non posso fare non ho margini
Ultima modifica: