FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

dici che partono le vendite sugli indici USA da ora che chiudono le borse europee?
520 sta girando - era il max fatto x due volte giorn fa- ora se e' vero che vogliono continuare devono rompere i 589 su giu ha un 68 ieri fatto e i apriti cielo- 120 punti giu- io ieri forte dei micro long ho venduto a 86 ho visto i 68 e nn ho chiuso- ora trading su i micro devo fare

sulla fiducia di Tony, short tutto il paniere di indici usa e europei..
chiusura alle 23..
se va male Tony hai una cameretta per me a Barivecchia? :D

sulla fiducia di Tony, short tutto il paniere di indici usa e europei..
chiusura alle 23..
se va male Tony hai una camerata per me a Barivecchia? :D
nu iuse stai fermo - io comprerei solo una bella put 18500 dicembre max perdita a stare fermo 1300 euro -a 18900 di fib quando ci vanno perche io ci credo incomimcerai a comprare un mini fib margine zero sino a 2,5 mini

non ce ne sarà bisogno..Sna mi conferma che mi ospiterà nella sua mansione :accordo::wow:
la situazione covid e' seria e molte aziende stanno x fallire- x ora stiamo seguendo solo kidd scimin delle rekkie amerikani- ma i fondamentali pagano sempre e spero che basteranno i 18500- poi tiene presente che questi fissano gia prima dove kazzo vogliono chiudere le scadenze- e se x esempio hanno fissato 19500 anche se scoppia la bomba atomica nn scendono- settimana prima di scadenza costringono a chiudere cal vendute e forse oggi ci sn riusciti- n quanto x me piu di 670 nn faranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - e da domani o lunedi vanno a rompere i voglio alle put vendute- li murtacci katenn- 30 anni di sofferenza- mi mancava solo il covid- mi sn visto il pompino di lewinik a clinton la frse dell euforia irrazionale di greenspeen- i fallimento di lheman - le torri gemelle- le optiom fanno male male se stai conto 2% 4/ si gestiscono ma un meno 5% gia fa male

Ultima modifica:
la situazione covid e' seria e molte aziende stanno x fallire- x ora stiamo seguendo solo kidd scimin delle rekkie amerikani- ma i fondamentali pagano sempre e spero che basteranno i 18500-

questo è vero..ma se poi gli Stati (attraverso le banche centrali) si impegnano (aumentando il loro debito) a sostenere le imprese con prestiti e i disoccupati per un altro annetto qui si puo' tirare avanti ancora per molto tempo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto