Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 2
Ma io già scommesso tutti i miei averi su di te.
Per me solo tu puoi essere il vincitore. Anzi, ho scommesso che farai molto più di 4k quindi non mi deludere e datti da fare. Ce nge na ma scì sciamanìnne, ce non ge na ma scì non ge ne sime scènne!
allora vi svelo un altra cazzata delle mie statistiche- il ns derivato ha fatto 19710 il 20 ottobre- ha fatto i mille punti giù- ora se e' educato ne deve fare almeno 400 dal minimo fatto oggi-quindi dovrebbe riprendere i 19200- spingendosi a 19300- io porto a nanna un fibbone cosi domani verrà Sna a ridere 19045 preso un fibbone- se in chiusura alle 21-00 intercetta i 19080 lo do altrimenti dorme con me- e domani lo chiudo
Ma io già scommesso tutti i miei averi su di te.
Per me solo tu puoi essere il vincitore. Anzi, ho scommesso che farai molto più di 4k quindi non mi deludere e datti da fare. Ce nge na ma scì sciamanìnne, ce non ge na ma scì non ge ne sime scènne!
sei venuto tu e quel coglione di Sna a mettere il coltello nelle piaghe- delle posizioni mie e di Maringhi-per il quale credimi mi sento nn in colpa - ma di piu- vi ho spiegato che erano posizioni in essere e ci siamo presi un meno 17 in un giorno- quante volte hai visto un meno 17 in un giorno-tu??? io un meno 12 poi il giorno dopo riassorbito con un piu 6-
a titolo esemplificativo anche le posizioni in essere sulla demo con un meno 17 ti fa saltare tt- ovvio apre con un meno 4 ad es e tu ti illudi che mm scende piu di tanto- poi rimani stordito e lo prende nel k- quindi nn fate i saccenti e venite qui a rompere
allora vi svelo un altra cazzata delle mie statistiche- il ns derivato ha fatto 19710 il 20 ottobre- ha fatto i mille punti giù- ora se e' educato ne deve fare almeno 400 dal minimo fatto oggi-quindi dovrebbe riprendere i 19200- spingendosi a 19300- io porto a nanna un fibbone cosi domani verrà Sna a ridere 19045 preso un fibbone- se in chiusura alle 21-00 intercetta i 19080 lo do altrimenti dorme con me- e domani lo chiudo