FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Anche te Platone esci dal Simposio e metti a mercato le operazioni che dice di fare quel somaro. Vedrai come ritorni velocemente dentro il tuo libricino a parlar del "mito della caverna".

Io vedo solo un povero onanista che dice numeri a caso, entra long e poi entra short contemporaneamente sullo stesso strumento. Fa credere di operare coperto mentre in realtà è costantemente scoperto ed in perdita secca come ti hanno dimostrato i tanti utenti che di opzioni qualcosa ne capiscono. Chiude i guadagni e fa correre le perdite, ma nella sua testolina vuota è sempre in gain ed ha pure la sfacciataggine di farlo credere agli altri, cercando pure di far passare per fessi chi ti ha imparato a conoscere. Tanto, le perdite sono solo a scadenza e poi basta cliccare sul tasto delete della tua amica tastiera.
Taci e smettila di prender per il culo l'intelligenza altrui.
i conti si fanno a scadenza- ciola- incomincio ad avere de forti dubbi che capisci qualks di option. bha

Io vedo solo un povero onanista che dice numeri a caso, entra long e poi entra short contemporaneamente sullo stesso strumento. Fa credere di operare coperto mentre in realtà è costantemente scoperto ed in perdita secca come ti hanno dimostrato i tanti utenti che di opzioni qualcosa ne capiscono. Chiude i guadagni e fa correre le perdite, ma nella sua testolina vuota è sempre in gain ed ha pure la sfacciataggine di farlo credere agli altri, cercando pure di far passare per fessi chi ti ha imparato a conoscere. Tanto, le perdite sono solo a scadenza e poi basta cliccare sul tasto delete della tua amica tastiera.
Taci e smettila di prender per il culo l'intelligenza altrui.
buondi a tt- io sto fermo questa settimana- aspetto i 18400 o i 17300- dove andranno prima nn lo so- ma uno dei due valori li deve fare- credo i 18400- x oggi vendite si può a 18210- solo li - voglio essere disciplinato- trimone - Tony cosi ha ha detto- cosi ha scritto e cosi ha fatto- tu che scrivi ?? vuoi che tidico cosa fara' domani- bene akkatt che domani ?? i 340 li fara x forza - e quando Tony dice x forza li fa- tranquillo- e te lo ripeto x ultima volta nn puoi competere con- lui

Dammi retta, i conti inizia a farli da adesso. Guardati intorno per vedere che disastri hai combinato.
Stai blaterando di sfide dell'acqua con un conto demo del quale non si sa neppure la base di capitalizzazione che viene usata, nè che ritorno sul capitale ottenere. Ma che conti vuoi fare, sei solo un disgraziato con una qualche sindrome che sta sempre più uscendo allo scoperto.

Dammi retta, i conti inizia a farli da adesso. Guardati intorno per vedere che disastri hai combinato.
Stai blaterando di sfide dell'acqua con un conto demo del quale non si sa neppure la base di capitalizzazione che viene usata, nè che ritorno sul capitale ottenere. Ma che conti vuoi fare, sei solo un disgraziato con una qualche sindrome che sta sempre più uscendo allo scoperto.
accetta la sfida- e dimostra al forum il tuo valore- in merito alle posizioni in demo- controlla e noterai che riporto aggiornamenti in real time- e a scadenza altro che 4000- eur- ripeto nn puoi competere con Tony- tu marietta e coline e kud sceme di SNA tt e tre contro Tony dai acetta e dimosdtra al forum di ke pasta sei fatto-

vado raga a domani- akatt evertrimon domani i 340 li farà x forza ma tu nn riesci a vederli- tu se nn hai il programma che ti dice dove ti trovi ti kaki sotto- akkatttttttttttttttttttttt

Io vedo solo un povero onanista scusa evertrimo- onanista che vorra dire? sn ghurant- nn e' x caso che vuol dire che te lo mette nel k......?330 come previsto da Tony chiude- me mo avasat a domani

accetta la sfida- e dimostra al forum il tuo valore- in merito alle posizioni in demo- controlla e noterai che riporto aggiornamenti in real time- e a scadenza altro che 4000- eur- ripeto nn puoi competere con Tony- tu marietta e coline e kud sceme di SNA tt e tre contro Tony dai acetta e dimosdtra al forum di ke pasta sei fatto-

In questa anonima virtualità ed in tutti i conti demo del mondo gente come te non potrà che eccellere. In un conto reale dureresti veramente poco, giusto il tempo di farmi da controparte.
In merito alla tua domanda su cosa sia un onanista puoi leggere qua: onanismo in Vocabolario - Treccani

nn hai capito ancora niente- o fai finta di non capire in quanto credo che si capisce qui:: ho appena scritto questo sopra- bene a titolo esemplificativo oggi avrei venduto due put 14000 dicembre a 120 di p.m margini impegnati 2700- 3000 eur li calcolo cosi a mente - e lo farei solo esclusivamente se ho almeno 12000 eur e questo magari vale x chi legge laddove gli viene la spudorata idea di porre in essere una tale strategia-
io i tipi come te li sfido - ripeto ipotizziamo un capitale lo sciegli tu e vediamo chi fa piu gain- e' evidente a tt che sono strumenti a forte rischio- ma tt sammo che piu alto e' il rischio e piu alto e' eventuale gain
ad ogni buon conto arrivi qui tu- sna evergree e saccenti vari- vai magari da pag 1800 in poi e leggi e noterai i vari ammonimenti dati ai trader che seguivono le mie operazioni e ti renderai conto quante volte ho avvisato loro
che io stesso sono stato asfaltato x tre volte- mo avast

... deduco in base a quello che hai scritto che quello qua sotto sia il tuo mezzo preferito, e credo che ne avrai un modellino anche sulla tua scrivania.:jolly:

Del resto ti hanno asfaltato tre volte e continua così verrà la quarta la quinta etc etc :piazzista:

asfaltatrice.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto