FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

posizioni in essere conto reale :
shortato fibbone a 18605-
shortato fibbone a 18875--------------
gain da trading 945
:clap::clap::clap:
Bravo, li hai ASFALTATI con la tua sicumera e con l'assenza di stop!! Come sempre!
Vorrei sentire i commenti della tua claque, quelli che dicono di seguire le tue mosse e di fare lauti guadagni! Silenti perchè a spasso o perchè incazzati dall'ennesimo loss?
Forse loro ci mettono soldi veri e sono terribilmente incavolati ma sono vigliacchi perchè tacciono; tu non hai potuto perdere nulla (faccia e onore sono andati da tempo) perchè il paper è a un solo velo! Ovviamente:sad:

Ultima modifica:
Bravo, li ASFALTATI con la tua sicumera e con l'assenza di stop!! Come sempre!
Vorrei sentire i commenti della tua claque, quelli che dicono di seguire le tue mosse e di fare lauti guadagni! Silenti perchè a spasso o perchè incazzati dall'ennesimo loss?
Forse loro ci mettono soldi veri e sono terribilmente incavolati ma sono vigliacchi perchè tacciono; tu non hai potuto perdere nulla (faccia e onore sono andati da tempo) perchè il paper è a un solo velo! Ovviamente:sad:
arret do sta . come kazz a ia fa x toglierti davanti alle @@@

Ultima modifica:
Bravo, li ASFALTATI con la tua sicumera e con l'assenza di stop!! Come sempre!

Ieri alle 19:19

evergrin akkat dai gratis report x te- a 340 aprirà domani
adesso 250 e' un affare evvercometimetti akkat e fai comprare al pensionato e a marietta
auand trimone- si akkattat??

x il coglioncino di Sna-- scritto stamattina in apertura
allora il menu di oggi::big sul domestico in grande rimbalzo e hanno acora upsize di 3- 4% PREFERIRE VENDITE 645...... STOP 675 NN SE NE PARLA A COMPRARE-- LUDOVICO ALZALO A 625 LO SHORT E SE TI PRENDE SCIOGLI LA CALL quindi dato lo stop- ciola sul mini sono 35 eur

Users who are viewing this thread

Back
Alto