arseniolupin
Forumer storico
scusami ma questo è uno spazio libero è vero, ma anche libero di poter criticare l'operato altrui. Io l'ho fatto esclusivamente educatamente sull'aspetto del rischio, sostenendo i pro e i contro, lui ha sempre evitato di rispondere nel merito ma spesso ha offeso chiunque fosse intervenuto per metter in dubbio il risultato che "mostrava". Il fatto che continui ad omettere il risultato finale perchè è oggi il termine di scadenza della "sua" competizione con il resto del mondo, la dice lunga. Sempre immediato ad oggiornare i gain "consolidati" ed oggi che consolidate sono le perdite ... non aggiorna più.
Hai ragione da vendere che ognuno può scrivere ciò che crede e che pensa, ma occorrerebe anche accompagnare la posizione con altri dati, tipo "quanto" serve per tenerla in piedi, il rapporto rischio rendimento. il MASSIMO RISCHIO !!!!! etc etc. Non tutti è ormai evidente hanno la consapevolezza di comprendere fino in fondo la pazzia di questa strategia. io ho semplicemente "allertato".
Ma ti sembra normale avere short una trentina di call di cui quasi 20 ITM in un mese per portare a casa 4.000 euro e mostrare i muscoli in piazza? ma ti sembra normale? se si, alzo le braccia in segno di resa .. ma qui mi sembra come difendere i commissari della Calabria ....
certamente . guarda che sei uno dei pochi che io leggo volentieri assieme a sybreazen ( o come caspita si scrive), e hai ragione non è normale cosa scrive . per questo non lo seguo , ma lo reputo libero di scrivere e non esser seguito